Quattro giornate di squalifica e risarcimento danni: la stangata è UFFICIALE

Quattro giornate di squalifica e risarcimento danni: la stangata è UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le intemperanze dei tifosi allo stadio costano carissime: squalifica di quattro gare più una richiesta di risarcimento danni Sono tanti i temi caldi legati alle tifoserie calcistiche e ai loro comportamenti in questo momento. Tiene banco, in Italia, il caso ultras, che coinvolge da vicino Inter e Milan e con le inchieste della giustizia ordinaria che potrebbero portare alla luce altre vicende simili riguardanti altre squadre del nostro campionato (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le de (TUTTO mercato WEB)

Nella scorsa udienza il collegio aveva respinto la richiesta della Procura reggiana di sollevare in merito questione di legittimità costituzionale. Rispondeva di abuso di ufficio, reato di recente abrogato. (Tuttosport)

La Federcalcio continentale ha deciso di dare seguito alla sanzione già comminata lo scorso 13 dicembre 2023 e poi sospesa per un periodo di prova di un anno. (Il Mattino di Padova)

Cori razzisti, le decisione della UEFA dopo Lazio-Nizza: multa e Curva Nord chiusa con sospensione per un anno

Al club biancoceleste anche una multa di 45mila euro ma la pena per i suoi tifosi sarà sospesa per un anno (ForzaRoma.info)

La Uefa ha deciso di sanzionare la Lazio per i presunti fatti di Lazio-Nizza. Nel comunicato si legge che sarebbero stati puniti alcuni atteggiamenti, rilevati attraverso gli ispettori e i direttore di gara, da parte del pubblico biancoceleste. (Lazio News 24)

Le decisioni della UEFA dopo Lazio-Nizza in Europa League: curva chiusa con pena sospesa per un anno e multa per lancio di fumogeni e oggetti. La Lazio è stata sanzionata dalla UEFA per i fatti accaduti nella sfida di Europa League contro il Nizza, valida per il secondo turno della fase campionato della nuova edizione della competizione continentale. (Goal Italia)