Repice sul rinnovo di Inzaghi: «Tendo a fidarmi del presidente Marotta. Se lui decide che è giusto andare avanti con Inzaghi, ci credo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repice ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi e di quelle che sono le scelte di Marotta e dell’Inter in merito all’argomento Intervenuto in esclusiva ai microfoni di InterNews24, Francesco Repice, noto radiocronista e giornalista, ha parlato di uno dei temi del momento e cioè il rinnovo di Simone Inzaghi. Giorni importanti anche sul tema rinnovo per Simone Inzaghi, che potrebbe presto firmare con l’Inter, come anche dichiarato dal presidente Marotta. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Da domani Appiano sarà sold-out, o quasi: Inzaghi tornerà a lavorare con l’Inter pressoché al completo perché tutti i giocatori impegnati in nazionale durante la sosta torneranno ad allenarsi in nerazzurro. (fcinter1908)
Secondo quanto riporta Sky Sport, nell'allenamento odierno, l'esterno nerazzurro si è allenato in gruppo per tutta la sessione. Anche Matteo Darmian è vicino al rientro. (fcinter1908)
Nel mentre Matteo Darmian ha svolto solo una parte dell'allenamento con il gruppo e cercherà di essere pronto per la partita contro l'Udinese. In vista della sfida contro l'Udinese del 30 marzo, l'Inter recupera un giocatore fondamentale per la squadra: Federico Dimarco, come riporta Sky Sport, ha completato il suo programma di allenamento durante la sosta delle nazionali e sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il prossimo incontro di campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Sebbene non abbia mai conquistato il titolo della Serie A, il club orobico continua a essere una delle squadre più interessanti e in forma del campionato. Analizzando in dettaglio le prestazioni della squadra, possiamo notare come i dati statistici possano essere utili anche per gli appassionati di scommesse, offrendo spunti per le previsioni sui match futuri: scopri il codice promozionale Lottomatica per lanciare le tue giocate approfittando di promozioni dedicate ai nuovi utenti. (Europa Calcio)
Dall’altro lato, Darmian sarà chiamato a tamponare il buco lasciato da Dumfries, che lotterà contro il tempo per esserci all’andata col Bayern l’8 aprile, progetto molto complesso. Intanto, l’eterno Matteo, reduce da un mese fuori, ieri ha passato l’ultimo giorno solo parzialmente in gruppo: aumenterà la spinta verso domenica. (fcinter1908)
Mehdi Taremi sarà, insieme ad Asllani, l'ultimo a tornare a disposizione di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Come sottolinea Tuttosport, l'attaccante è reduce dalla doppietta segnata con l'Iran in una gara determinante per il passaggio ai prossimi Mondiali. (Fcinternews.it)