Supercoppa Italiana 2024/25 | Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

Supercoppa Italiana 2024/25 | Juventus-Milan, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

È quasi tutto pronto per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025. Juventus e Milan si affrontano con l'obiettivo di raggiungere l'Inter – vincente contro l'Atalanta nella serata di ieri (giovedì 2 gennaio 2025) – in finale. Di seguito le scelte di formazione di Thiago Motta e Sergio Conceicao, quest'ultimo alla sua prima apparizione sulla panchina rossonera. SUPERCOPPA ITALIANA 2024/2025 | JUVENTUS-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli (C), Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

I primi 45 minuti del Milan di Conceiçao fanno sperare una sola cosa ai tifosi: che i secondi 45 siano totalmente diversi. Ma l’allenatore portoghese, subentrato a Fonseca pochi giorni fa, ha poco su cui essere criticato. (Milan News)

La seconda semifinale di Supercoppa viene dominata dai bianconeri che, però, dopo il vantaggio di Yildiz lasciano troppo spazio ai rossoneri, che passano grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti (il Giornale)

(21' Yildiz; 71' Pulisic, 75' aut. Gatti) JUVENTUS-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Il Milan supera la Juve alla prima di Conceição: sarà derby in finale

L’Inter ci è arrivata passando da una gara dominata contro l’Atalanta. Una partita tutta milanese ma giocata nel deserto, a cui le due squadre sono giunte seguendo piste diverse. (la Repubblica)

PAGELLE JUVENTUS-MILAN SUPERCOPPA ITALIANA Non impeccabile sulla fucilata di Yildiz, ma poi tira fuori un lancio millimetrico dei suoi a tutto campo per innescare Theo da cui nasce il rigore. (Milan News)

Una reazione, un segnale e la possibilità di conquistare un trofeo. Il tutto alla prima partita con Sérgio Conceição in panchina dopo l’esonero di Fonseca dello scorso 30 dicembre. Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà derby di Milano contro l’Inter (GianlucaDiMarzio.com)