Nesta: "Dobbiamo tenere duro, mancano troppi giocatori"

Nesta: Dobbiamo tenere duro, mancano troppi giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

“La squadra è partita così così e quando si è abbassata ha rischiato. Abbiamo scelto di rialzarci, poi il secondo tempo l’abbiamo fatto meglio trovando il pareggio. Dobbiamo tenere duro perché abbiamo 8 giocatori fuori, ci alleniamo spesso con 6 Primavera. Un gruppo come il Monza non può avere tanti giocatori fuori, speriamo di recuperarne durante la sosta”. “Caratterialmente ci siamo, l’impegno non è mai mancato. (Forza Monza)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla fine Ivan Juric se ne torna a casa con il bicchiere mezzo pieno, sebbene una vittoria sarebbe stata meglio: “Abbiamo fatto una grande partita, sempre in controllo, creando tante palle gol. Pugliese) – Il volto è teso, la voglia di vincere e cancellare la sconfitta di Elfsborg era tanta. (Pagine Romaniste)

Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria

Sul percorso della Roma: "Abbiamo fatto 7 punti in campionato nonostante ne meritassimo 9, ma abbiamo alzato il livello. Sul gol del Monza: "Quando subisci gol fai un errore, bisognava fare una diagonale. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". (Il Mattino di Padova)

Un pareggio strappato all'Inter, un altro alla Roma. Il Monza conquista il quarto punto della stagione stoppando i giallorossi di Ivan Juric, in un match in cui dopo la rete incassata tutto sembrava andare per il verso storto: la reazione è arrivata grazie a Dany Mota, un guizzo decisivo che ha trasformato un pomeriggio negativo in una dolce serata di inizio autunno. (TUTTO mercato WEB)