Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria

Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria Un pareggio strappato all'Inter, un altro alla Roma. Il Monza conquista il quarto punto della stagione stoppando i giallorossi di Ivan Juric, in un match in cui dopo la rete incassata tutto sembrava andare per il verso storto: la reazione è arrivata grazie a Dany Mota, un guizzo decisivo che ha trasformato un pomeriggio negativo in una dolce serata di inizio autunno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juric parla dopo la partita contro il Monza. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: Perché Soulé? Cosa si aspetta? (Giallorossi.net)

Serie A: la Roma non va oltre il pari in casa del Monza Dovbyk segna nel secondo tempo per i giallorossi con una bella giocata personale, ma Dany Mota sigla l'1 - 1 al 70 su cross dalla sinistra di... (Virgilio)

Nesta: "Dobbiamo tenere duro, mancano troppi giocatori"

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

“Caratterialmente ci siamo, l’impegno non è mai mancato. (Forza Monza)