Giurato, la moglie Daniela in lacrime: "Insegnava col suo esempio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giurato, la moglie Daniela in lacrime: "Insegnava col suo esempio" "Gli hanno dato tanto affetto tanto quanto lui ne ha dato, con la sua semplicita', con il suo modo d'essere, con il suo modo di vivere e di vedere la vita. Forse se seguissimo quella strada qualche volta ci sarebbero meno problemi tra le persone. Lui non voleva insegnare, pero' lo faceva con il suo esempio". Cosi' Daniela Vergara, moglie di Luca Giurato, fuori dalla Chiesa degli Artisti. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore è morto l'11 settembre all'età di 84 anni per un infarto fulminante. La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" (Sky Tg24 )

Mara Venier all’ingresso della Chiesa degli artisti ha ricordato Luca Giurato “31 anni fa abbiamo cominciato la mia prima Domenica In con lui, che mi ha voluto. xl5/tvi/gtr] (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia Il conduttore televisivo Luca Giurato è morto improvvisamente... (Virgilio)

Funerali Luca Giurato a Roma, il feretro accolto da un lungo applauso

Addio a Luca Giurato, ai funerali il commosso ricordo di vip e amici Il feretro del giornalista e conduttore, morto a 84 anni, è stato accolto da un lungo applauso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Mara Venier all'ingresso della Chiesa degli artisti ha ricordato Luca Giurato "31 anni fa abbiamo cominciato la mia prima Domenica In con lui, che mi ha voluto. (Virgilio)

«Una giornata molto triste per me», ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. (ilmattino.it)