Barbara d’Urso contro Pomeriggio 5 e Myrta Merlino: ipotesi sempre più certa

Barbara d’Urso contro Pomeriggio 5 e Myrta Merlino: ipotesi sempre più certa
Tutto.TV SPORT

Questo è uno dei periodi più intensi e delicati per le emittenti televisive, in quanto si decidono le sorti della nuova stagione tv. Le varie reti sono all’opera per cercare di aggiornare i palinsesti e offrire ai telespettatori servizi sempre innovativi e convincenti. Ebbene, stando a quanto emerso di recente dal magazine Nuovo Tv, pare proprio che Nove abbia in mente un colpaccio per contrastare la prossima edizione di Pomeriggio 5 e in questo piano c’entra Barbara d’Urso. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP d'Austria di Formula 1 svoltosi al Red Bull Ring: (Red Bull)

Lando Norris non trattiene la rabbia ai microfoni di Sky Sport dopo il contatto con Max Verstappen , un incidente che l'ha costretto a ritirarsi dal Gran Premio d'Austria a 7 giri dalla fine quando il pilota britannico della McLaren occupava il secondo posto e lottava per la vittoria: "Mi ha rovinato la gara - dice Norris riferendosi al comportamento in pista di Verstappen -. (Eurosport IT)

E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. (Formu1a.uno)

Pazzo GP in Austria, Russell riporta la Mercedes al successo

Ma c'è una regola, quella di non reagire alla mossa del pilota che sta dietro, lui lo ha fatto per tre volte. Non è andata così , è dura da accettare, ho fatto una gara senza errori da parte mia, ho fatto un bel lavoro. (Tuttosport)

Il pilota britannico spiega: "Non so se questo influenzerà la nostra amicizia, dipenderà molto da cosa dirà". (Fanpage.it)

Il britannico ha approfittato di un contatto a otto giri dalla fine tra il leader del Mondiale Max Verstappen (Red Bull) e il secondo classificato Lando Norris (McLaren), che stavano lottando per il primo posto. (Corriere del Ticino)