Il video dell'incidente tra Norris e Verstappen: lo spericolato tentativo di sorpasso, poi il contatto tra le due vetture

Il video dell'incidente tra Norris e Verstappen: lo spericolato tentativo di sorpasso, poi il contatto tra le due vetture
Corriere TV SPORT

Le immagini del contatto tra Norris e Verstappen durante il 64 esimo giro del Gp d'Austria. Max Verstappen prosegue la sua corsa nonostante una ruota bucata. Lando Norris è stato costretto a ritirarsi. La gara è stata vinta da Russell davanti a Piastri e Sainz. (Corriere TV)

Su altre testate

Non siete riuscite a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Pomeriggio 5 del 1 Luglio in TV e streaming. (Tutto.TV)

Zhou al via dalla pit lane. Verstappen scatta da manuale, Sainz e Hamilton subito ai ferri corti, danni all'ala anteriore per Leclerc in un contatto con Piastri in curva uno. Charles ai box a cambiare il musetto. (Sport Mediaset)

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Verstappen più arrabbiato con il team che per quanto successo con Norris

La domanda successiva è sul rapporto di amicizia con Verstappen: "Se continuerà a essere tale? Dipende da quello che dirà lui - precisa Norris -. Lando Norris non trattiene la rabbia ai microfoni di Sky Sport dopo il contatto con Max Verstappen , un incidente che l'ha costretto a ritirarsi dal Gran Premio d'Austria a 7 giri dalla fine quando il pilota britannico della McLaren occupava il secondo posto e lottava per la vittoria: "Mi ha rovinato la gara - dice Norris riferendosi al comportamento in pista di Verstappen -. (Eurosport IT)

Lando Norris mette in discussione l'amicizia con Max Verstappen dopo l'incidente al Gp di Formula 1 in Austria. (Fanpage.it)

Il GP d’Austria 2024 verrà ricordato per la feroce battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris, culminata con l’incidente che ha estromesso dalla corsa il pilota inglese della Mclaren e ha retrocesso in quinta posizione il leader del mondiale piloti. (Formu1a.uno)