Pronostico Parma-Lazio quote analisi statistche 14ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biancocelesti impegnati al Tardini nella quattordicesima giornata: dopo la delusione in Europa (0-0 con il Ludogorets), la riscossa in campionato senza Tavares, Vecino e Dia Alberto Dalla Palma A Parma per dimenticare il pareggio casalingo in Europa Leauge contro il Ludogorets (0-0) in Europa che ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive: è questa la missione della squadra di Baroni che in serie A è riuscita a vincere le ultime cinque partite portandosi alle spalle del Napoli con Inter, Fiorentina e Atalanta (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Partita: Parma - Lazio Canale TV: DAZN (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com Nonostante un rendimento in casa non dei migliori, il Parma si affaccia comunque fiducioso alla gara del Tardini. L'unica vittoria stagionale in casa per i crociati è arrivata ad agosto contro il Milan, per il resto sono quattro sconfitte e due pareggi, contro Fiorentina ed Empoli tra le mura di casa. (La Lazio Siamo Noi)
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
Sarà un Tardini delle grandi occasioni quello che domani ospiterà la sfida tra Parma e Lazio alle 15. La Lazio vive un momento con entusiasmo alle stelle, e così i tifosi hanno risposto presente: saranno più di 4 mila gli ospiti presenti sugli spalti. (Parma Live)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Marco Baroni ha pochi dubbi su chi schiererà dal primo minuto in difesa nella gara tra Parma e Lazio. L’allenatore andrà avanti con la consueta rivoluzione difensiva che spesso si verifica tra Serie A ed Europa League. (Lazio News 24)