Conte: "All'Inter due anni felici, dopo di me sono cresciuti in maniera esponenziale. Non andremo a San Siro per sventolare bandiera bianca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. "Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. Sicuramente è un bell'effetto tornare. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa prima della partita tra i partenopei e l’Inter a San Siro. “Sono tre punti importanti per noi e per loro, è inevitabile che andiamo ad affrontare una squadra che oggi per tutto quello che ha dimostrato in questi ultimi anni è la squadra più forte. (LAPRESSE)
Inter-Napoli non sarà semplicemente una sfida per lo scudetto, ma piuttosto un intreccio fra presente e passato per Antonio Conte. Dopo aver condotto i nerazzurri al titolo nel 2021, il tecnico salentino tornerà per la prima volta a San Siro da avversario con l'obiettivo di tenere la vetta della Serie A. (Sport Mediaset)
A due giorni dal posticipo domenicale contro l’Inter, il mister Antonio Conte ritorna a San Siro da ex come allenatore del Napoli. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Come riporta il Corriere dello Sport, il rendimento di Politano va ben oltre i numeri offensivi (un gol e un assist). Dal mercato estivo al campo, Matteo Politano ha completamente ribaltato le gerarchie nel Napoli di Antonio Conte (Napolipiu.com)
Da un San Siro all’altro. L’ultima volta al “Meazza” fu anche l’ultima vittoria del Napoli, prima della sconfitta in casa con l’Atalanta. E per Conte sarà un ritorno dal sapore diverso. Prima sfida contro la sua ex squadra dopo 10 anni, per mantenere il primo posto solitario in classifica. (Ottopagine)
Lobotka si è allenato e ha ripreso gli allenamenti con noi, l'abbiamo anche gestito: sta bene, ha recuperato ed è a disposizione. Poi che possa partire dall'inizio o dopo è da valutare. (fcinter1908)