Tutto quello che sappiamo dell’iPhone 16 e delle altre novità che presenterà Apple.

Tutto quello che sappiamo dell’iPhone 16 e delle altre novità che presenterà Apple.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A settembre, come ogni anno, arriva l’attesissimo lancio dei nuovi prodotti Apple. Dopo mesi di rumors e anticipazioni, gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo sono in fibrillazione per scoprire quali novità Apple ha in serbo. Anche se l’evento di presentazione ufficiale non è ancora avvenuto, le fughe di notizie ci hanno già dato un quadro abbastanza chiaro di cosa aspettarci. Ecco un’anteprima di tutto ciò che sappiamo finora sul prossimo smartphone di punta di Apple. (Millionaire il mensile di business più letto)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì il colosso svelerà l'iPhone 16, il prossimo Apple Watch e (molto probabilmente) nuovi AirPods nella sua sede a Cupertino, in California. (WIRED Italia)

L’attesissimo evento “It’s Glowtime” di Apple è sempre più vicino e mentre il mondo inizia a contare i giorni che restano al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 16, sul web trapelano altre informazioni interessanti sia sui melafonini che sugli altri prodotti che saranno presentati il 9 settembre. (Fastweb Plus)

iPhone 16 Pro: benvenuto al Titanio Oro Le nuove indiscrezioni arrivano come sempre da Mark Gurmann di Bloomerg: secondo quanto riportato dal giornalista, il principale cambiamento in tal senso sarà rappresentato dalla nuova colorazione Titanio Oro, che sostituirà la precedente Titanio Blu e si distanzierà significativamente dai primi render originariamente usciti nei mesi scorsi. (Multiplayer.it)

L’iPhone 16 Pro sarà in grado di registrare video in 4K a 120fps

Oramai ci siamo: l’evento autunnale di Apple del 9 settembre 2024 svelerà la nuova serie di iPhone 16, e con esso sorge la domanda: “Dovrei fare l’upgrade all’iPhone 16?”. Ma l’iPhone 16 base è davvero la scelta giusta per le vostre esigenze? Vediamolo nel dettaglio. (Webnews)

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. (WIRED Italia)

Advertising Fonti affidabili confermano che l’iPhone 16 Pro introdurrà un nuovo sensore ultra-grandangolare da 48 megapixel, già oggetto di speculazioni. (iSpazio)