Capodanno 2024-2025: concerti ed eventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla scoperta di Capodanno 2024-2025: concerti e feste da non perdere per vivere appieno l'arrivo del nuovo anno fra musica e divertimento. Capodanno 2024-2025: concerti in piazza Fonte: getty-images Cantanti importanti, musica dal vivo, tanto divertimento e balli: il Capodanno 2024-2025 è in piazza con i concerti e gli eventi che si terranno da Nord a Sud nelle principali città. Roma, Torino, Bologna e Firenze, ma anche Mantova, Trani e Cagliari saranno teatro di concerti in piazza che saluteranno il 2024 e accoglieranno il 2025 a tempo di musica. (Studenti.it)
La notizia riportata su altre testate
Piazza del Plebiscito chiusa per 3 giorni in occasione dei Festeggiamenti di Capodanno 2025 a Napoli. Il piano traffico, a quanto apprende Fanpage.it, è pronto e sarà ufficializzato nelle prossime ore. (Fanpage.it)
Tempo di bilanci, di riflessioni, di condivisione ma anche di divertimento. Il Capodanno è tra i momenti più suggestivi a cavallo tra dicembre e gennaio e porta con sé un mix di suggestioni e sensazioni, da vivere in maniera intensa ma anche spensierata, accogliendo i prossimi 12 mesi con entusiasmo e ottimismo. (Voloscontato)
Con “Napoli canta contro la malaciorta” al PalaVesuvio di Ponticelli, il 29 dicembre, alle 20.30, iniziano i lunghi festeggiamenti del Capodanno a Napoli 2025, il Capodanno di Napoli Città della Musica, promosso e finanziato dal Comune di Napoli, che celebra l’arrivo del nuovo anno fino all’1 gennaio. (ilmattino.it)
Dal 29 dicembre al 1° gennaio, la città offrirà eventi per ogni gusto con un programma pensato per valorizzare l’identità napoletana e celebrare la sua tradizione musicale. (Sky Tg24 )
La capitale avrebbe dovuto festeggiare con un grande concerto gratuito al Circo Massimo. Roma: musica e spettacolo dal Circo Massimo a Piazza del Popolo (Cosmopolitan)
Anche quest’anno, le piazze italiane si accendono di musica e colori con concerti ed eventi gratuiti che promettono di trasformare la notte di San Silvestro in una festa indimenticabile. Il conto alla rovescia per salutare il 2024 è iniziato, e con esso arriva l’immancabile dilemma: come festeggiare Capodanno? Se la classica cena casalinga non fa per voi, non c’è da preoccuparsi. (DiLei)