Brutta caduta di Caviezel in Coppa del mondo di sci a Bormio, interrotto il SuperG – Il video

Brutta caduta di Caviezel in Coppa del mondo di sci a Bormio, interrotto il SuperG – Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il 32enne svizzero ha colpito un palo ed è scivolato per una decina di metri lungo la pista: immediati i soccorsi La gara di SuperG a Bormio, valida per la stagione di Coppa del mondo di sci, è stata interrotta dopo la brutta caduta dello svizzero Gino Caviezel. Il 32enne, primo a partire, è scivolato sul muro di San Pietro ed è stato immediatamente soccorso con l’intervento di un elicottero in pista. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (La Stampa)

La Bormio delle prime volte. Dopo il sorprendente successo di ieri in discesa di Alexis Monney, oggi nel superG è il grande giorno del norvegese Fredrik Moeller, che conquista la sua prima vittoria della carriera in Coppa del Mondo, suggellando un inizio di stagione davvero eccezionale nella specialità dopo i due quarti posti a Beaver Creek e Val Gardena. (OA Sport)

E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (Tuttosport)

Sci: paura per Caviezel a Bormio, azzurri giornata 'no'

Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel. Sarrazin cade nelle prove in Bormio: lo sciatore è in terapia intensiva per ematoma cranico, operazione riuscita L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (ilmessaggero.it)

E' il terzo sciatore ad avere un incidente sulla pista nel fine settimana. Dopo circa 20 minuti la gara è ripartita (LAPRESSE)

Sul muro di San Pietro, ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato lungo la ripida discesa per decine di metri. Ultime gare del 2024 senza gloria per l'Italia: niente vittorie e neppure podi, con Mattia Casse 11/o nel superG di Bormio come miglior risultato domenicale dello sci azzurro, perché nello slalom di Semmering nemmeno un'italiana compare nella classifica finale. (Tiscali)