Le parole dell’allenatore. "Se vogliamo salvarci dobbiamo fare meglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una squadra che si deve salvare come noi non si può permettere i primi trenta secondi". Con queste parole il tecnico azzurro Roberto D’Aversa esordisce nel post partita della sconfitta interna contro la Roma. "Concedendo ai ragazzi tutte le attenuanti del caso, a partire dal fatto che venivamo da una settimana con tre partite dispendiose, non abbiamo dimostrato di essere una squadra che va in campo per salvarsi – insiste il tecnico azzurro –. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma supera l'Empoli e trova il dodicesimo risultato utile di fila. Sciupa diverse occasioni Eldor Shomurodov, bene Lorenzo Pellegrini nonostante il gol sbagliato nel primo tempo. (ForzaRoma.info)
Ranieri accarezza Soulé , la carta vincente della domenica, e può crogiolarsi con un Koné tornato di nuovo fiammante. Adesso sì, è già giovedì. Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)
Con la vittoria di misura sull’Empoli al Castellani (gol di Matias Soulé), la Roma ha inanellato la quinta vittoria consecutiva in Serie A. Ampiamente soddisfatto il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, nel post-partita. (News Sports)
Basta il lampo di Soulé dopo ventidue secondi per altri tre punti fondamentali che permettono ai giallorossi di superare Milan e Fiorentina e guadagnarsi il settimo posto in classifica. La Roma non si ferma, ma quanta fatica. (ForzaRoma.info)
Il quotidiano Leggo oggi in edicola in prima pagina si è concentrata anche sulla vittoria della Roma, che non ha più intenzione di fermarsi in campionato. I giallorossi hanno piazzato la quinta vittoria di fila in Serie A, balzando al settimo posto in classifica con 46 punti e sorpassando la Fiorentina, che ha pagato il ko subito a Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Partita sotto controllo per Di Bello: nessuna difficoltà né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista disciplinare. La Roma vince ancora. I giallorossi battono anche l' Empoli e si riavvicinano pericolosamente alle zone dedicate ai piazzamenti europei. (LAROMA24)