Viola, prima mossa a caccia di gol: c’è Kean in arrivo

Viola, prima mossa a caccia di gol: c’è Kean in arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica Firenze.it SPORT

Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, l’aveva dichiarato nel giorno della sua presentazione ufficiale: «C’è sintonia e confronto con la società. Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. So che qua sono passati attaccanti di un certo valore, cercheremo di fare del nostro meglio». Qualche settimana prima era stato il direttore sportivo Daniele Pradè(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

Nelle ultime ore si va concretizzando sempre di più il passaggio di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina, con l'attaccante che avrebbe già trovato un accordo con i viola. Secondo Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'affare può concretizzarsi in breve tempo: "L'attaccante bianconero rappresenta un'opportunità importante per la Fiorentina, perchè è vicino alla scadenza del contratto e la Juve è pronta a cederlo. (Bianconera News)

Si tratta di un nome che è stato indicato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino. La Fiorentina è vicina a prendere Moise Kean. (Labaro Viola)

Kean, così la Juventus fa plusvalenza: l’impatto dell’operazione a bilancio

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Le società stanno portando avanti l’operazione sulla base del trasferimento a titolo definitivo per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.Ma come impatterebbe l’affare sui conti della Juventus? Calcio & Finanza fa chiarezza sulla questione. (Calciomercato.com)

La Fiorentina è vicina a Moise Kean, attaccante italiano della Juventus: vi abbiamo fornito gli estremi della trattativa, con la richiesta di 15/16 milioni e la valutazione viola sui 10, ma da Torino filtra ottimismo sulla cessione. (Viola News)