LIVE! Portogallo-Slovenia 0-0: Cristiano Ronaldo sfida Sesko. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

LIVE! Portogallo-Slovenia 0-0: Cristiano Ronaldo sfida Sesko. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale
Eurosport IT SPORT

La Slovenia gioca la sua prima partita nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali, mentre per il Portogallo questa è la 26ª gara di questo tipo. Tuttavia, dopo aver vinto Euro 2016, il Portogallo ha perso tre delle quattro sfide nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Coppa del Mondo (1 vittoria). (Eurosport IT)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo piange per il rigore sbagliato e poi (ma di felicità) per la qualificazione del suo Portogallo ai quarti dove sfiderà la Francia. Decisive le parate di Diogo Costa su Ilicic, Balkovec e Verbic. (ilmessaggero.it)

Sarebbe stato il più triste degli addii alla nazionale da parte del campione 39enne. Eroe della serata è il portiere lusitano Diogo Costa che, dopo aver impedito a Sesko il gol vittoria nel secondo supplementare, ha parato tre rigori su tre tiri degli sloveni. (La Stampa)

Portogallo-Slovenia 1-0 (dcr): Diogo Costa eroe di serata con tre rigori parati (Tutto Napoli)

Il pianto disperato, le scuse e poi la gioia: la notte dei rigori di CR7

La gara e i tempi supplementari erano terminati col punteggio di 0-0, complice anche un rigore fallito alla fine del secondo tempo supplementare da Cristiano Ronaldo che scoppia in lacrime, salvo poi farsi perdonare. (CalcioNapoli24)

Un altro quarto di finale è stabilito. Si affronteranno la Francia e Portogallo. Questo l’esito degli ottavi di finale di oggi. Nel pomeriggio la Francia si libera del Belgio solo per un’autorete su tiro di Kolo Mouani nel finale. (LuccaInDiretta)

Tutti compagni di squadra a consolare CR7 che si è lasciato andare a un pianto disperato dopo il rigore paratogli da Oblak durante i tempi supplementari dell'ottavo di finale tra il suo Portogallo e la Slovenia (Sport Mediaset)