Stoccarda-Atalanta Champions League, Lookman e Retegui ci riprovano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Stoccarda-Atalanta in Champions League, la Dea prova a vendicare la Juventus, sconfitta in casa dai tedeschi nel turno che ha preceduto. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è in trasferta in Germania per un match insidioso contro lo Stoccarda. Entrambe le italiane sono chiamate a mettere in campo grinta e strategia per mantenere saldo il cammino verso gli ottavi di finale, anche se non mancano le insidie. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Champions League 2024-2025: Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni Alla MHP Arena va in scena alle 21 il match della quarta giornata di Champions League tra Stoccarda e Atalanta. (Sportal)

Cala il sipario alla Stuttgard Arena di Stoccarda! Obrenovic manda i titoli di coda di un match inizialmente equilibrato, conclusosi poi con una vittoria dell'Atalanta. (la Repubblica)

C'è chi ha anche potuto mangiare... in una botte 1 di 6 (BergamoNews.it)

Stoccarda Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Marcatori: 51' Lookman, 88' Zaniolo Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (13' Kossounou); Bellanova (85' Ruggeri), Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic (46' De Ketelaere); Retegui (69' Zaniolo), Lookman (85' Brescianini). (BergamoNews.it)

L'Atalanta non sbaglia in casa dello Stoccarda e vince 2-0 centrando tre punti d'oro in Champions. (Fanpage.it)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)