F1 - F1, Ferrari: update corretti. In Austria atteso step in avanti

F1 - F1, Ferrari: update corretti. In Austria atteso step in avanti
FUNOANALISITECNICA SPORT

In F1, specie quando si parla della Ferrari, si tende troppo spesso al disfattismo. Una pratica comune, perché picchiare duro sulla rossa è oramai un classico, a tanti fa proprio piacere a prescindere e in linea generale “vende”. Tuttavia sarebbe sempre opportuno cercare di ragionare. Farlo magari analizzando tutti gli aspetti che hanno prodotto un risultato non buono ma nemmeno così orribile. Arrivare in quinta e sesta posizione è accettabile? No. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri media

Quello del Montmelò non era un fine settimana qualsiasi in quanto, a Barcellona, il Cavallino Rampante ha portato un nuovo pacchetto di aggiornamenti piuttosto ingente. Un weekend di F1, quello della Spagna, in cui diversi grattacapi hanno fatto presenza. (FUNOANALISITECNICA)

Non è stato un soffice pan di Spagna, il GP di Montmelò per la Ferrari. Tutt’altro. Dopo la debacle di Montrèal, la Scuderia conclude giù dal podio a Barcellona e all’improvviso si ritrova piena di dubbi e senza quei risultati che parevano lì, a portata di mano dopo Monte Carlo. (Autosprint.it)

La Ferrari è andata al di sotto delle aspettative nel Gran Premio di Spagna a Barcellona e ha dovuto fare i conti con problemi inaspettati. Adesso Vasseur inizia ad essere preoccupato per il prosieguo della stagione 2024. (SportItalia.it)

F1 F1|GP Austria, Ferrari: lo studio simulativo svela come sfruttare gli update

Domenica 30 Giugno si corre la seconda gara della prima tripletta stagionale: il Gran Premio d’Austria andrà in scena sul circuito di Spielberg, nel verde delle montagne della Stiria. (Circus Formula 1)

Il ritorno del fine settimana con il formato sprint sul circuito di Spielberg propone qualcosa di determinante fin dal venerdì. La parola d’ordine d’ordine in casa Ferrari in vista del Gran Premio d’Austria è reazione. (SPORTFACE.IT)

Le abbiamo argomentate tramite uno scritto fruibile sulla nostra web, dove chiariamo le situazione relativa all’instabilità di carico delle SF-24 in determinate aree della pista catalana. Nemmeno il peggio, intendiamoci ma senza dubbio il risultato atteso era bene altro. (FUNOANALISITECNICA)