Piazza Affari: si concentrano le vendite su Stellantis

Piazza Affari: si concentrano le vendite su Stellantis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Casa automobilistica italo-francese-statunitense FTSE MIB Stellantis Stellantis Sottotono la, che passa di mano con un calo del 2,21%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento.Il quadro tecnico disuggerisce un'estensione della linea ribassista verso il pavimento a 16,12 Euro con tetto rappresentato dall'area 16,56. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il primo semestre del 2024 di Stellantis è andato in archivio con fatturati e profitti in calo. I ricavi netti ammontano a 85 miliardi di euro, in calo del 14% rispetto allo stesso periodo del 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Presentando i risultati del primo semestre 2024 del gruppo Stellantis, il numero uno Carlos Tavares (foto sopra) ha commentato il periodo non molto brillante (calo dei ricavi del 14% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e -48% se si considera l’utile netto) concentrandosi soprattutto sul mercato nordamericano, quello più in difficoltà. (AlVolante)

Stellantis non gode di ottima salute. Sono tanti i motivi di questo stentato decollo da parte del colosso franco-italiano che conta su ben 14 marchi diversi, alcuni di assoluto prestigio, anche se molti dei quali in perenne difficoltà finanziaria, di prodotto e di collocazione. (Virgilio)

Galassia Exor, per Stellantis in calo ricavi (-14%) e utile netto (-48%)

Il titolo Stellantis oggi si confermerà grande protagonista del Ftse Mib di Piazza Affari, sulla scia dei conti del primo semestre del 2024 e del secondo trimestre del 2024 appena resi noti dal gruppo guidato da Carlos Tavares. (Finanzaonline)

L'ipotesi non pare al momento sul tavolo dei vertici aziendali, ma alcune dichiarazioni dell'amministratore delegato Carlos Tavares e del direttore finanziario Natalie Knight generano nuovi dubbi sulla permanenza del Tridente nel sempre più ampio portafoglio marchi del gruppo. (Quattroruote)

ha annunciato i risultati del primo semestre del 2024, che vedono 85,0 miliardi di euro di ricavi netti, in calo del 14% su base annua, e 5,6 miliardi di euro di utile netto, in... (Tutto Juve)