Alien: Romulus primo nel weekend 15-18/08/2024

Alien: Romulus primo nel weekend 15-18/08/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La speranza è che si stia tornando alla normalità, ossia ad uscite importanti ogni settimana. Questa volta, abbiamo avuto Alien: Romulus che ha superato il milione e ha contribuito a un weekend discreto, in grado di incassare complessivamente 3.338.988 euro, facendo meglio (+12,3%, anche grazie al brutto tempo di domenica) del fine settimana 17-20 agosto 2023, quando si ottenevano 2.976.329 euro, con ancora primo (per il quinto weekend di fila!) Barbie con 881.016 euro. (Cineguru)

Su altri media

Come abbiamo visto qualche giorno fa, uno dei più grandi colpi di scena legati ad Alien: Romulus, il film di Fede Alvarez ora nei cinema italiani, è il ritorno di un personaggio storico della saga. Era ingiusto che le sembianze di Ash non fossero mai state riutilizzate. (BadTaste.it Cinema)

Cailee Spaeny è Rain, la protagonista di Alien: Romolus, primo film del franchise di Alien con giovani adulti per protagonisti. Dopo aver interpretato ruoli secondari in film con Pacific Rim – La rivolta, Spaeny è stata candidata al Golden Globe® per Priscilla di Sofia Coppola, e ha recitato nel film di grande successo Civil War. (Sky Tg24 )

I Marvel Studios hanno reso le scene post-credits la norma a Hollywood, ma il franchise di Alien non ne ha mai avuta una. Alien: Romulus cambierà le cose? (Movieplayer)

“Alien Romulus”: la video intervista a Cailee Spaeny, la “nuova Ripley”

Uno dei più grandi colpi di scena legati ad Alien: Romulus, ora nei cinema italiani, è il ritorno di un personaggio storico della saga. Si tratta di un omaggio ad Ash, il personaggio interpretato da Ian Holm nel film originale di Ridley Scott. (BadTaste.it Cinema)

L’originale del ’79 è un qualcosa di enorme. E un qualcosa di enorme non lo puoi proseguire né con un buon filmetto, né con qualcosa peggio. (Metal Skunk)

Se quell’Alien originale è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)