Sampdoria, Pirlo: "Poco coraggio e poca pressione, confusione figlia delle aspettative"

Sampdoria, Pirlo: Poco coraggio e poca pressione, confusione figlia delle aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Amara sconfitta per la Sampdoria di Andrea Pirlo, davanti ai propri tifosi: la squadra perde 0-1 in casa contro la Reggiana, decisivo un errore dei blucerchiati. Così parla il tecnico blucerchiato in conferenza stampa: "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspetttative di questi giorni". (Telenord.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria, Bereszynski: "Abbiamo buttato già cinque punti, siamo una squadra forte" "Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti - ha esordito il calciatore polacco rientrato in estate dal prestito all'Empoli -. (TUTTO mercato WEB)

Passi indietro della Sampdoria che, dopo il buon punto a Frosinone, cade in casa contro la Reggiana. I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. (Today.it)

"Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso con la testa piena, poco coraggio, molta apprensione. (Primocanale)

Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: "Troppa pressione"

Come lo scorso anno la Sampdoria stecca l’esordio a Marassi perdendo 0-1 contro la Reggiana con un gol di Vergara su un errore clamoroso di Vieira e volano i primi fischi. Dopo un primo tempo con un’azione per parte, prima Tutino a lato e poi Ghidotti super per Vergara, nella ripresa al 53’ tocco dubbio in area di rigore su Akinsamiro: l’arbitro prima concede il rigore ma poi richiamato al Var ritorna sui suoi passi. (LevanteNews.it)

"Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspetttative di questi giorni". (TUTTO mercato WEB)

Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: "Troppa pressione" Brutta sconfitta con la Reggiana e primi fantasmi. Si ferma il portiere Ghidotti, spazio a Vismara (Ottopagine)