Android 15 arriva sui Google Pixel, le novità

Android 15 arriva sui Google Pixel, le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Google ha finalmente rilasciato Android 15 per i suoi dispositivi Pixel, introducendo una serie di nuove funzionalità incentrate su privacy, sicurezza e miglioramenti per pieghevoli e tablet. L'aggiornamento, disponibile da oggi, segue il lancio del sistema operativo in beta tramite l'Android Open Source Project del mese scorso. Tra le novità più importanti di Android 15 spicca la possibilità di creare uno "spazio privato" per le app che si desidera tenere nascoste da occhi indiscreti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Google ha finalmente rilasciato Android 15, l’ultimo grande aggiornamento del 2024 che, almeno nelle fasi iniziali, sarà disponibile solo sui dispositivi Pixel. Il nuovo sistema operativo porta con sé una serie di novità interessanti, che migliorano la sicurezza e l’usabilità dei dispositivi Android. (Telefonino.net)

A cominciare da ieri è iniziato il rollout per i Pixel di Google del nuovo aggiornamento a Android 15. Questa conferma arriva dopo mesi di beta testing e anticipazioni, e coincide con il Pixel Feature Drop di ottobre. (Techzilla.it)

Dopo un'attesa che sembrava interminabile, Google ha finalmente rilasciato Android 15 per tutti i dispositivi Pixel compatibili. Ecco tutto quello che c'è da sapere. (HWfiles)

Android 15, le novità (più importanti) in arrivo e come prepararsi all’aggiornamento

, Google ha iniziato la distribuzione di Android 15 sui dispositivi Pixel, portando con sé una serie di aggiornamenti pensati per migliorare la sicurezza, la produttività e l’esperienza utente su telefoni, tablet e smartwatch. (Tom's Hardware Italia)

Molte le novità messe sul piatto da Big G, dalle funzionalità che vanno a migliorare la user experience, fino ad arrivare ai soliti interventi sulla sicurezza e la stabilità del software che, chiaramente, non guastano e rendono molto più efficienti i nostri smartphone. (Libero Tecnologia)

A poche settimane dal debutto di iOS 16, il nuovo sistema operativo di Apple lanciato lo scorso 13 settembre, è in arrivo la proposta di Google per gli utenti in possesso di un dispositivo Android: infatti, dopo il rilascio del codice sorgente avvenuto lo scorso 3 settembre, diverse fonti sul web sostengono che Android 15 – noto con il nome in codice di Vanilla Ice Cream – sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre. (Il Sole 24 ORE)