Ranieri: «Pellegrini soffre questo fatto dei tifosi, non gioca per considerazioni psicologiche»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Pace fatta coi tifosi? Credo che siamo tutti uniti. Proprietà, massaggiatori, magazzinieri, tutti. Anche i tifosi stanno facendo la loro parte» La Roma affronterà domenica alle ore 20.45 la Lazio all’Olimpico nel derby d’andata della Serie A 2024/25. In conferenza stampa mister Claudio Ranieri fa il punto della situazione. Le sue parole riportate da Tmw. Ranieri: «Pace fatta coi tifosi? Credo che siamo tutti uniti. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

FORMELLO - Nessun rientro all’antivigilia, nessuna sorpresa di formazione. Un solo cambio rispetto all’undici schierato contro l’Atalanta, quello di Isaksen per Tchaouna a destra. Stavolta ci sarà il danese a completare il reparto offensivo con Castellanos centravanti e Zaccagni esterno sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

13.03 - Comincia la conferenza stampa di Claudio Ranieri, che risponde alla prima domanda facendo il punto sull'infermeria: "Recuperati tutti tranne Celik perché ha la febbre e vediamo domani se avrà sfebbrato. (TUTTO mercato WEB)

Il derby rappresenta tutto ciò che può pensare un tifoso, è la partita clou che uno sente ancora di più. La classifica parla chiaro, loro vivono un momento eccezionale, hanno fatto un girone d’andata stratosferico, sono temibilissimi. (fcinter1908)

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista del derby

Per quanto riguarda in questo momento, la classifica parla chiaro. Celik ha febbre e vediamo domani se ha sfebbrato. (Fantacalcio ®)

E la comunicazione che faccio alla mia squadra, semmai venga fuori, deve essere corretta. "Volevo fare una piccola premessa per essere in linea: vi chiedo di non mettere cose mai dette . (Tuttosport)

“Sono recuperati tutti, tranne Celik che ha la febbre e vediamo se domani avrà sfebbrato. Il derby per me rappresenta la stracittadina, è una partita clou, che uno sente ancora di più. La classifica parla chiaro, loro hanno fatto un girone d’andata stratosferico, eccezionale, giocano molto bene, in velocità, con pochi tocchi. (AS Roma)