Beppe Convertini moglie o compagno: le parole dell'attore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beppe Convertini moglie: scopriamo qualcosa di più sulla vita privata e sentimentale del noto attore e conduttore televisivo e radiofonico italiano. Oggi il suo nome sta circolando molto a causa di un’operazione chirurgica dovuta a un brutto incidente subito in giornata, ma Beppe Convertini è un attore e conduttore televisivo e radiofonico abbastanza noto nel panorama italiano. Nato a Martina franca, vicino Taranto, il 20 luglio 1971, oggi ha dunque 51 anni, ed è conosciuto soprattutto per le sue apparizioni in tv, specialmente nella soap opera di Canale 5 Vivere, in cui è stato impegnato dal 2000 al 2002 nei panni di Giulio Stocchi. (Contra-Ataque)

Su altre testate

Disavventura per il popolare conduttore tv, Beppe Convertini, rimasto coinvolto un paio di settimane fa in un brutto incidente in moto. (ilGiornale.it)

«Io purtroppo sono in ospedale da due giorni», così il presentatore, che non smette mai di pubblicare attimi della sua vita. «Buongiorno amiche e amici, come va?», ha scritto sui suoi social pubblicando alcuni scatti dall'ospedale San Fillippo Neri,a Roma, in cui è ricoverato. (quotidianodipuglia.it)

ma grazie al dottor Scopelliti e al personale del San Fillippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!". Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada... (Tiscali)

"Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada": sono le parole che Beppe Convertini ha affidato al suo profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae in ospedale, il San Filippo Neri a Roma, dove è ricoverato da due giorni. (TarantoBuonaSera.it)

Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…ma grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!“. (StrettoWeb)

Condividi la notizia: Brutto incidente per il conduttore di Linea Verde in sella alla sua moto avvenuto nella Capotale qualche settimana fa. (Tuscia Web)