Disavventura per il popolare conduttore tv, Beppe Convertini, rimasto coinvolto un paio di settimane fa in un brutto incidente in moto. Sul proprio profilo Instagram ha fatto sapere quali sono le sue attuali condizioni di salute e i motivi del ricovero per operarsi al volto ringraziando per l'affetto e la vicinanza delle ultime ore e i numerosissimi messaggi che sta ricevedendo da parte di amici e colleghi.
Leggi
Incidente in motocicletta, a Roma, per cause da dettagliare. Beppe Convertini fa riferimento ad un’auto che ha tagliato la strada per il sinistro risalente all’altro ieri. Il conduttore tv di Martina Franca è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale “San Filippo Neri” della capitale dove è stato operato con successo per problemi al naso e ad un occhio, come lo stesso Convertini ha scritto nel suo profilo Instagram corredando con una foto (l’abbiamo tratta per farne l’immagine di…
Leggi
Il conduttore della trasmissione televisiva Linea Verde racconta la sua sventura sui social: "Ecco cosa succede quando una macchina ti taglia la strada, sono due giorni che sono ricoverato in ospedale" Condividi la notizia: Roma – Incidente in moto per Beppe Convertini, operato d’urgenza al San Filippo Neri. Brutto incidente per il conduttore di Linea Verde in sella alla sua moto avvenuto nella Capotale qualche settimana fa.
Leggi
«Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada ... ma grazie al dottor Scopelliti e al personale del San Fillippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto! ». Con queste parole e un paio di scatti dal suo letto d’ospedale pubblicati sui social Beppe Convertini , attore, conduttore televisivo e radiofonico, racconta ai fan il suo…
Leggi
Brutto incidente in moto per Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, originario di Martina Franca, in provincia di Taranto. «Buongiorno amiche e amici, come va?», ha scritto sui suoi social pubblicando alcuni scatti dall'ospedale San Fillippo Neri,a Roma, in cui è ricoverato. «Io purtroppo sono in ospedale da due giorni», così il presentatore, che non smette mai di pubblicare attimi della sua vita.
Leggi
"Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada": sono le parole che Beppe Convertini ha affidato al suo profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae in ospedale, il San Filippo Neri a Roma, dove è ricoverato da due giorni. Il conduttore martinese di Linea Verde ha subìto un intervento piuttosto delicato al viso dopo il grave incidente accaduto nella Capitale, qualche settimana fa.
Leggi
Beppe Convertini, conduttore tv di Linea Verde, è stato vittima di un brutto incidente. Si trova ora ricoverato all’Ospedale San Filippo Neri di Roma. “Io purtroppo sono in ospedale da due giorni – scrive lui stesso sui social –. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…ma grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!“.
Leggi
Beppe Convertini moglie: scopriamo qualcosa di più sulla vita privata e sentimentale del noto attore e conduttore televisivo e radiofonico italiano. Oggi il suo nome sta circolando molto a causa di un’operazione chirurgica dovuta a un brutto incidente subito in giornata, ma Beppe Convertini è un attore e conduttore televisivo e radiofonico abbastanza noto nel panorama italiano. Nato a Martina franca, vicino Taranto, il 20 luglio 1971, oggi ha dunque 51 anni, ed è conosciuto soprattutto per le sue apparizioni…
Leggi
Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, è stato coinvolto in un incidente alla guida della sua moto. Tutto questo due settimane fa, anche se il volto televisivo pugliese l'ha annunciato solo oggi. L'ex conduttore de La vita in diretta ha infatti proseguito la sua attività sul piccolo schermo per oltre 10 giorni, nonostante gli infortuni e le ferite riportate nell'accaduto. Adesso, come annunciato da lui stesso sui social, si è fermato qualche giorno per potersi sottoporre a…
Leggi
"Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada... ma grazie al dottor Scopelliti e al personale del San Fillippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!". Con queste parole e un paio di scatti dal suo letto d'ospedale pubblicati sui social Beppe Convertini, attore, conduttore televisivo e radiofonico, racconta ai fan il suo incidente e le successive cure mediche.
Leggi
"Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni... Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada... Ma grazie al dottor Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!". Così Beppe Convertini, il conduttore di Linea Verde, ha raccontato su Instagram l'incidente nel quale è stato coinvolto nei giorni scorsi, postando una foto di lui nel letto di ospedale…
Leggi
Il conduttore Beppe Convertini ha aggiornato i suoi fan dopo un terribile incidente in moto da lui avuto nei giorni scorsi a Roma. Beppe Convertini ha subito in queste ore un delicato intervento a seguito di un incidente vissuto in moto mentre si trovava a Roma (a causa di un’auto gli avrebbe tagliato la strada). Il conduttore ha ringraziato i medici che si sono presi cura mentre si trovava in ospedale di lui e si è mostrato per la prima volta dopo l’operazione.
Leggi
“Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”. Con queste parole, accanto ad una sua foto sdraiato in un letto d’ospedale e con il volto segnato dai cerotti, il conduttore di ‘Linea Verde‘ Beppe Convertini dà notizia sui social di ciò che gli è capitato nei giorni scorsi, quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale riportando gravi ferite. Quindi ricostruisce quanto accaduto negli ultimi giorni: “In…
Leggi
Navigazione articoli Roma, 26 mag. – Brutto incidente per Beppe Convertini, conduttore tv di Linea Verde, ricoverato all’Ospedale San Filippo Neri di Roma. “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”, scrive il giornalista su Instagram, postando la foto che lo ritrae tutto incerottato in viso su un letto di ospedale.“In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura – sottolinea nel post –…
Leggi
“Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni..”. Con queste parole il conduttore di Linea Verde Beppe Convertini ha annunciato la sua degenza in ospedale a causa di un incidente in moto. Nella foto pubblicata è sembrato molto sofferente, tanto che i suoi fan sono stati molto in apprensione. Ecco come sta. Incidente Beppe Convertini: ecco come sta il conduttore di Linea Verde E’ stato costretto ad operarsi il…
Leggi
Beppe Convertini con la faccia distrutta in ospedale dopo un incidente in moto. Il conduttore di 'Linea Verde' ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in un letto dell'ospedale San Filippo Neri di Roma, dove è ricoverato in seguito a un brutto incidente che la visto sfortunato protagonista. Convertini nel post collegato alla foto racconta quello che gli è successo e il difficile periodo che sta attraversando: "Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono…
Leggi
Beppe Convertini, noto presentatore e scrittore, è attualmente ricoverato in ospedale a seguito di un serio incidente in moto. Attraverso un dettagliato post pubblicato sui suoi account social, Convertini ha voluto condividere con i suoi follower ciò che è accaduto e ha espresso il suo pensiero a riguardo. L'incidente si è verificato circa due settimane fa quando un'automobile gli ha tagliato la strada, causando un impatto significativo.
Leggi
Il celebre volto televisivo e conduttore di Linea Verde ha pubblicato una foto su Instagram spiegando quanto accaduto qualche settimana fa a Roma: «Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada». Convertini ha ringraziato il medico che lo ha operato all'ospedale San Filippo Neri: «Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell'ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto.
Leggi
Beppe Convertini è stato coinvolto in un incidente ed è adesso ricoverato in ospedale: ecco come sta il conduttore. Convertini è uno dei conduttori più amati del mondo televisivo italiano, e ha raggiunto la popolarità grazie ai suoi numerosi progetti lavorativi che lo hanno reso la persona che è oggi. Il suo volto è infatti sempre molto apprezzato dal piccolo schermo, e sono tantissimi i fan che non possono fare a meno di seguirlo.
Leggi
Brutto incidente in moto per Beppe Convertini: a renderlo noto è stato lo stesso conduttore di ‘Linea verde’ sui suoi canali social. Il messaggio di Beppe Convertini sui socialQuando e dove è avvenuto l'incidenteChi è Beppe Convertini Il messaggio di Beppe Convertini sui social Il post social di Beppe Convertini si apre così: “Buongiorno amiche e amici , come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni.
Leggi
Di Simona Marchetti Il presentatore ha raccontato su Instagram quanto gli è successo due settimane fa, rivelando di aver continuato a lavorare malgrado un occhio nero, il naso rotto e i punti di sutura Ha lavorato lo stesso per due settimane, malgrado un occhio nero, il naso rotto e i punti di sutura, perché il suo senso del dovere è stato più forte dell’incidente in moto che lo ha lasciato con la faccia completamente distrutta.
Leggi