ChatGpt lancia in rete l'anti-Google gratuito

ChatGpt lancia in rete l'anti-Google gratuito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sam Altman Sam Altman (in foto) alza il livello della sfida a Google. SearchGpt, il nuovo motore di ricerca predisposto da ChatGpt, diventa gratis per tutti (in precedenza era disponibile solo per gli abbonati a pagamento). «Stiamo rendendo l'esperienza ChatGpt più semplice da conoscere con informazioni aggiornate dal web e la distribuiamo a centinaia di milioni di utenti», ha affermato Adam Fry, responsabile del prodotto ChatGpt Search, nel video in cui annunciava la gratuità dello strumento per tutti gli utilizzatori. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

OpenAI ha annunciato l’espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. Adesso chiunque potrà utilizzare la funzione di ricerca per accedere a informazioni aggiornate dal web, come facciamo esattamente con Google (Key4biz.it)

ChatGPT, il chatbot basato sull'intelligenza artificiale più famoso al mondo si aggiorna ancora ma questa volta per celebrare le festività natalizie: infatti, da pochi giorni OpenAI ha annunciato il debutto di una divertente novità per ChatGPT dando a tutti gli utenti la possibilità di «parlare» con Babbo Natale. (Vanity Fair Italia)

Annunciata per la prima volta a luglio e rilasciata in autunno, con ChatGPT Search il modello AI più celebre al mondo è in grado di accedere alle fonti di informazioni su Internet. Vanno bene i chatbot sempre più avanzati, ma ora con le sorprese di Natale di OpenAI gli utenti di tutto il mondo ottengono gratis l’accesso a ChatGPT Search, anche questa una funzionalità finora riservata agli abbonati a pagamento e, prima ancora, con accesso solo tramite lista di attesa. (macitynet.it)

ChatGPT Search, la ricerca intelligente diventa gratis per tutti

In Breve (TL;DR) SearchGPT, il motore di ricerca di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale, è ora disponibile gratuitamente per tutti, eliminando la necessità di un abbonamento a ChatGPT Plus. Gli utenti possono accedere da desktop e app mobile, effettuando il login e utilizzando la funzione "Cerca" per ottenere risposte rapide con fonti citate e collegamenti diretti ai contenuti online. (Fastweb Plus)

Il forum Stratcom “Intelligenza artificiale nelle comunicazioni: Tendenze, pericoli e trasformazioni”, organizzato dalla Presidenza della Repubblica di Turchia, ha riunito rappresentanti di oltre 30 Paesi e tra i temi principali vi sono stati l'intelligenza artificiale, la sicurezza informatica, la digitalizzazione, la cybersecurity, ecc. (Il Giornale d'Italia)

L’annuncio è arrivato in occasione del 12° giorno del “calendario dell’Avvento” di OpenAI. Tutti gli utenti di ChatGPT, sia su mobile (Android e iOS), sia su chatgpt.com e le app dedicate per Windows e MacOS, potranno interagire con la voce del celebre personaggio natalizio. (Radio 105)