VIDEO | Per Lina Wertmüller era una cagna: il debutto di Valeria Golino svelato a “Belve”

VIDEO | Per Lina Wertmüller era una cagna: il debutto di Valeria Golino svelato a “Belve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEO | Per Lina Wertmüller era una cagna: il debutto di Valeria Golino svelato a “Belve” Ospite di Francesca Fagnani, l'attrice è stata 'costretta' ad ammettere che la sua prima volta sul set non è stata delle migliori...ecco cosa è successo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA- Da diva di Hollywood a fianco di Tom Cruise in Ray Man, a regista affermata, eppure c’è chi su Valeria Golino, al suo debutto al cinema, non ci avrebbe scommesso molto. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Se oggi Julia Roberts è tra le attrici più amate e apprezzate della sua generazione, l’attrice lo deve principalmente al ruolo della giovane prostituta Vivian Ward nel cult movie Pretty Woman. (Cinematographe.it)

Interviste che tengono incollato lo sguardo e l'ascolto al televisore. Francesca Fagnani, vera "belva" della serata del martedì targato Rai, torna sul secondo canale, in prima serata, con una nuova puntata di Belve, andata in onda ieri sera, 26 novembre. (DiLei)

Ecco le sue parole: “Da giovane ho iniziato a fare la modella e ho iniziato ad andare meno a scuola. Un po’ mi dispiace aver interrotto gli studi. “Ho fatto veramente una sciocchezza” (Tecnica della Scuola)

''Il mio sedere sta cambiando forma, ci sono asimmetrie'': a 59 anni Valeria Golino vede il suo corpo cambiare, ma non fa palestra

Valeria Golino si sottopone al fuoco di fila delle domande di Francesca Fagnani nella seconda puntata della nuova edizione di Belve. Dice poi che i complimenti le piacciono ma non ci crede, mentre “le critiche negative ma ben articolate sono quelle che ricordo di più”. (Today.it)

Tra le dichiarazioni più forti, il ricordo del provino finale per Pretty Woman con Julia Roberts: "Eravamo entrambe vestite uguali, fu un incubo. E sono permalosa". (Fanpage.it)

L’attrice in tv, a Belve, ammette di non amare più molto il suo fisico ora Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. (Gossip News)