Mauro 'richiama' Thiago Motta: 'Scelte incomprensibili, questo non è il Dna Juve'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zo pieno. Ai troppi pareggi in campionato, si è aggiunta questa eliminazione in Supercoppa contro il Milan, non la squadra più difficile da affrontare in questo periodo. Non a caso la Juventus per lunghi tratti ha giocato meglio dei rossoneri, ma nei top club serve qualcosa in pi&ugrav (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Inutile girarci intorno: la creatura di Thiago Motta non è dove vorrebbe essere, né sul piano del gioco, complice anche la gestione dei cambi che sta diventando un caso: non è la prima volta che l'allenatore non convince nelle sostituzioni. (il Giornale)
Il modo in cui si è concretizzata la sconfitta di Riad non può lasciare indifferenti: cambi discutibili, una rimonta subita in una manciata di minuti (i gol saranno stati anche due episodi, ma già pochi minuti prima del pari Di Gregorio era stato graziato da Hernandez), l’incapacità di rimettersi in pista e l’atteggiamento di Motta, attonito ai margini dell’area tecnica e incapace di andare oltre qualche frase di circostanza per spiegare, a fine gara, un ko che ha significato il fallimento del primo obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)
Oggi, quel qualcuno si chiama Thiago Motta, un allenatore giovane, intraprendente, che sta cercando di imporsi come innovatore. Tuttavia, ogni tanto, qualcuno prova a sfidare questa tradizione con idee nuove, quasi rivoluzionarie. (DiariodelWeb.it)
È partita la "solita stampa" contro Thiago Motta che è responsabile come tutti per l’eliminazione Supercoppa contro il Milan, ma comunque degli alibi per la sconfitta che è arrivata contro i rossoneri ci sono anche se non li sottolinea nessuno. (Tutto Juve)
"Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. Bene ma non benissimo". (fcinter1908)
"L’ossessione di vincere è l’abitudine a vincere, è l’attenzione al mille per mille sui minimi particolari dal primo all’ultimo minuto". Parola di Alessandro Birindelli. L'ex difensore della Juventus ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del momento della formazione di Thiago Motta, eliminata a Riyad dal Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: "Contro il Milan la sensazione è stata che i rossoneri, forse anche per il cambio in panchina, avessero un carattere diverso, che volessero vincere a tutti i costi. (TUTTO mercato WEB)