Tour de France: i favoriti dell’ultima settimana, classifica scalatori “in equilibrio”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Assopoker SPORT

Tutto come pronostico per quanto riguarda i favoriti del Tour de France 2024, fin qua: un Tour che è in dirittura d’arrivo, manca ancora una settimana ma Tadej Pogacar l’ha già praticamente incamerato con oltre 3 minuti di vantaggio su Jonas Vingegaard. C’è ancora qualcosa per cui giocare, naturalmente, anche se molto sembra già deciso. Andiamo a vedere tutto sulla Boucle e le quote dei siti di bookmakers online ricordandovi sempre che su Assopoker ci sono le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. (Assopoker)

Su altre testate

Così, nel secondo giorno di riposo del Tour de France, a una settimana dalla fine della corsa gialla, Tadej Pogacar. Lo sloveno dell'UAE Team Emirates, vincitore del Tour nel 2020 e nel 2021 e quest'anno trionfatore al Giro d'Italia, è saldamente al comando della classifica generale della Boucle, dove precede Jonas Vingegaard (team Visma-Lease a Bike) di 3 minuti e 9 secondi. (Tiscali)

Raffica di statistiche sulla quindicesima tappa del Tour de France, redatte da Michele Merlino e dall'NTT Daily Stat. Come vincitore di tappa al Giro con la Maglia Rosa sulle spalle e al Tour con la Maillot Jaune, Tadej Pogacar ha già compiuto un'impresa mai vista nel 21° secolo. (TUTTOBICIWEB.it)

Quella sera in maglia gialla c’era Julian Alaphilippe, al quarto posto trovavamo l’altro idolo dei francesi Pinot (+1’50”) e al 10° il colombiano Uran a 10’. (Corriere della Sera)

Tour de France 2024, Jonas Vingegaard: “Tadej è stato troppo forte, ma non ci arrendiamo”

"Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard (Eurosport IT)

Remco Evenepoel sembra essere sulla buona strada per un piazzamento sul podio alla sua prima partecipazione al Tour de France, e ha anche sviluppato un rispetto maggiore per il campione in carica Jonas Vingegaard (InBici)

Dopo la batosta di ieri non era facile riuscire a ribaltare la situazione e infatti a Plateau de Beille è stato nuovamente Tadej Pogacar a trionfare. Ci hanno provato sin dal mattino a ribaltare gli equilibri. (InBici)