Cecchino spara a Donald Trump durante un comizio e lo ferisce all'orecchio. Ucciso l’attentatore. Polemiche sulla sicurezza

Cecchino spara a Donald Trump durante un comizio e lo ferisce all'orecchio. Ucciso l’attentatore. Polemiche sulla sicurezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Milano Finanza ESTERI

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca colpito durante un comizio in Pennsylvania. Trump è portato via dalla sicurezza. Ucciso il presunto cecchino e una persona tra il pubblico. Solidarietà da Joe Biden e dai leader mondiali (Milano Finanza)

Su altri media

La vicinanza di Occhiuto Spari contro Donald Trump a un comizio a Butler in Pennsylvania. L'ex presidente è stato ferito ad un orecchio. Si chiamava Thomas Matthew Crooks, ed era di Bethel Park, in Pennsylvania, il giovane di venti anni che ha sparato con il suo Ar 45, un fucile d'assalto semiautomatico, prima di essere freddato dai cecchini del Secret Service. (Il Lametino)

Ha spinto la figlia e la moglie a terra, proteggendole dagli spari che arrivavano verso Donald Trump. Corey Comperatore, ex capo dei vigili del fuoco, aveva appena compiuto 50 anni e ieri pomeriggio era tra le migliaia di persone che affollavano le tribune attorno al palco sul quale l'ex tycoon stava chiudendo la campagna elettorale. (La Stampa)

Due agenti armati hanno mirato al 20enne dopo l'esplosione degli spari durante la manifestazione. L'assassino è stato successivamente catturato e neutralizzato dagli agenti del servizio di sicurezza, che hanno sparato un colpo in testa verso di lui. (Il Giornale d'Italia)

Attentato Trump, ex vigile del fuoco ucciso da cecchino era calabrese: morto per proteggere la famiglia

L'attentato a Donald Trump è destinato a cambiare le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del prossimo novembre. (Today.it)

Esse sono delle associazioni di fedeli con una regolare organizzazione di pietà e di carità. “Si tratta di un libro che descrive la struttura delle Confraternite. (Tarantini Time Quotidiano)

Comperatore era stato capo dei vigili del fuoco a Buffalo Township, nella contea di Butler in Pennsylvania. Corey Comperatore, 50 anni, è stato colpito dal cecchino che ha aperto il fuoco durante il comizio dell'ex presidente a Butler. (Adnkronos)