Juventus-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Juventus-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma SPORT

Questa sera, alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino si prepara a ospitare una delle sfide più attese del campionato di Serie A: la Lazio sfiderà la Juventus nell’ottava giornata, con entrambe le squadre pronte a lottare per un posto in alto in classifica, attualmente a quota 13 punti, subito dietro le capoliste Napoli e Inter. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni dovrà fare i conti con un’assenza pesante: Manuel Lazzari, costretto ai box a causa di una lesione muscolare, non potrà scendere in campo per alcune settimane. (AbitareaRoma)

La notizia riportata su altre testate

La squadra bianconera si presenta con diverse assenze, tra cui nomi di spicco come Bremer, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Milik e McKennie, costringendo l’allenatore a soluzioni alternative. Juventus, Motta tra assenze e speranze (SNAI Sportnews)

La Juventus si ritrova quasi con l'obbligo di vincere dopo una sfida complicata con il Cagliari e ricca di polemiche e di errori. Una gara complicata per la formazione bianconera con tanti, forse troppe variabili incerte. (Tutto Juve)

I padroni di casa, ancora imbattuti ma reduci dal pareggio di due settimane fa con il Cagliari, vogliono ritrovare la gioia del successo mentre i biancocelesti cercano il tris di vittorie consecutivi in campionato, dopo le vittorie contro Torino ed Empoli, per staccare la Juve. (Eurosport IT)

Da quanto tempo la Juventus non vince in casa

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso (C), Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Adzic, Fagioli, Weah, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta. (SportItalia.it)

Telecronaca di Andrea Marinozzi e Riccardo Montolivo. La partita tra Juve e Lazio, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

In sette partite di campionato, i bianconeri hanno vinto solo quella gara in casa, mentre in Serie A sono seguiti pareggi deludenti contro Roma, Napoli e Cagliari. ù. (ilBianconero)