Ballando con le Stelle 2024 e l'eleganza di Federica Pellegrini di fronte al caso Madonia e Peron
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’exploit di questa classe infinita l’abbiamo saggiata soprattutto nelle ultime due puntate, quando il suo maestro Angelo Madonia ha scelto di rispondere a tono alla giuria mettendola di fatto in ombra e quando, dopo l’addio di Madonia, Federica è stata costretta ad assistere all’infortunio di Samuel Peron, chiamato dal programma per rimpiazzare il collega all’ultimo. Le sue lacrime in diretta, dettate soprattutto dalla pressione e dalla stanchezza degli ultimi giorni, hanno dimostrato quanto Pellegrini, che molti rimproveravano per l’eccessiva freddezza ai tempi delle vasche in piscina, sia cresciuta in tutti questi anni, tirando fuori una sensibilità e un professionismo che è bellissimo siano usciti in questa fase della sua vita e, in modo particolare, a Ballando con le Stelle, dalla quale sta uscendo benissimo. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Dopo quella delusione, però, riuscì a capire il segreto per diventare una campionessa: sperimentare il fallimento, comprendere davvero cosa volesse dire perdere. Federica Pellegrini ha portato sulla pista di Ballando con le Stelle un paso doble infuocato insieme al suo nuovo insegnante di ballo Pasquale La Rocca. (leggo.it)
Ci fa divertire. Lei, Federica la Divina, fa buon viso a cattivo gioco e continua a lavorare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Date un premio speciale a Federica Pellegrini. Angelo Madonia allontanato da ‘Ballando con le Stelle 2024’ “per divergenze professionali”, Samuel Peron subentrato e subito costretto a cedere il posto a causa di una lacerazione di terzo grado a un polpaccio, Pasquale La Rocca subentrato al subentrante (a causa del ritiro forzato di Nina Zilli). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Scoppia in un pianto a dirotto Federica Pellegrini durante la trasmissione 'Ballando con le Stelle': la Divina saluta così il suo secondo partner di ballo, Samuel Peron, infortunatosi durante le prove. (Corriere TV)
Il ballerino si è difatti presentato in studio con una stampella e non si sa ancora quale potrebbe essere il futuro della sua partner di ballo Federica Pellegrini all’interno del programma. La puntata di Ballando Con Le Stelle andata in onda questa sera su Rai 1, prima delle due semifinali, si è aperta con un annuncio da parte di Milly Carlucci. (Gossip e TV)
E la produzione di Ballando ha trovato una soluzione: arriva in suo soccorso il nuovo partner di ballo, Pasquale La Rocca. Ma ha dimostrato con grande tenacia di esserlo anche nel dance show di Rai 1. (Adnkronos)