Endless Love, puntata 14 dicembre: Nihan va da Zeynep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 14 dicembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 14 dicembre su Canale 5, il cerchio attorno a Emir si fa sempre più stretto e Galip si offre come vittima sacrificale. Se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
La puntata andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Oggi, lunedì 16 dicembre, torna l’appuntamento con Endless Love, la celebre soap turca che sta appassionando milioni di telespettatori italiani. (Radio 105)
Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della holding. Nella puntata di lunedì 16 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal ottiene finalmente il divorzio da Asu ma è costretto a cedere le quote dell'azienda. (Mediaset Infinity)
Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della Holding. Nihan, d'accordo con Zeynep, escogita un piano per estorcere una confessione ad Asu. (Mediaset Infinity)
Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love su Canale 5: facciamo prima un riassunto delle vicende precedenti per capire e ipotizzare gli scenari futuri. (L'Architetto)