Arriva la neve anche a bassa quota, in Veneto scatta lo stato di attenzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Veneto le previsioni meteo indicano, tra il tardo pomeriggio di domani giovedì 21 novembre e le prime ore di venerdì 22, modeste precipitazioni con neve fino a bassa quota: in montagna fino ai fondivalle prealpini, altrove fino a quote collinari (200-500 m), con possibili accumuli di qualche centimetro (1-5 cm) nei fondivalle prealpini, sulle zone pedemontane, specie quelle più chiuse, e sui colli. (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le previsioni meteorologiche indicano tra il tardo pomeriggio di domani e le prime ore di venerdì modeste precipitazioni, con neve fino a bassa quota: in montagna fino ai fondovalle prealpini, altrove fino a quote collinari (200-500 metri), con possibili accumuli di qualche centimetro (1-5 centimetri) nei fondovalle prealpini, sulle zone pedemontane, specie quelle più chiuse, e sui colli. (TgVerona)
Arriva la prima neve in Veneto, attesi anche 5 centimetri: ecco quando Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Possibili accumuli di qualche centimetro (1-5 cm) sono attesi in particolare nei fondovalle prealpini, sulle aree pedemontane più interne e sui colli. Secondo le previsioni meteo, le precipitazioni saranno modeste, ma la neve potrebbe scendere fino ai fondovalle delle Prealpi e a quote collinari (200-500 metri) in altre zone. (Il Mattino di Padova)
VICENZA (l'Adige)
Meteo di Marco Rabito: ” Per domani si conferma neve a quote basse” Attorno al tramonto di domani, giovedì 21 Novembre, assisteremo alle prime deboli precipitazioni, nel novero di una fase di modesta instabilità destinata a durare poche ore. (altovicentinonline.it)
In pianura prevale la pioggia, con possibili episodi di neve mista, senza Dichiarata la fase di attenzione per nevicate in Veneto, valida dalle 16 di giovedì 21 novembre alle 6 di venerdì 22. (Radio Più)