L'Inter saluta il 2024 con una vittoria, Inzaghi: "Sarà sempre dentro di noi". Cagliari contestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter chiude il 2024, l'anno dello scudetto della seconda stella, con una vittoria. I nerazzurri espugnano col risultato di 3-0 lo stadio di Cagliari, al termine di una gara combattuta soprattutto n (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
INFORTUNI – Francesco Acerbi è entrato nel tunnel degli infortuni ed è difficile che ne esca considerando la sua carta d’identità. 36 anni, 37 a febbraio, un’operazione per pubalgia nella scorsa estate e due problemi fisici in questa prima parte di stagione. (Inter-News)
Questa Inter può puntare anche a vincere la Champions League? Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Cagliari e che ha sancito gli 89 punti guadagnati nel 2024, Simone Inzaghi si è sbilanciato per rispondere alla grande ambizione europea, nella speranza di poter ripetere quella finale e il tetto d'Europa sfumato sul più bello nel 2023: Inzaghi si espone: “Vincere la Champions? Siamo l’Inter, è nelle nostre corde” (L'Interista)
NON SOLO IL GOL – Lautaro Martinez col Cagliari non ha vissuto una gara facile. Gli 1,87 xG che ha messo insieme da solo infatti sarebbero stati un macigno se non avesse segnato, o peggio se l’Inter non avesse vinto. (Inter-News)
Ci voleva un'ottima Inter. Ecco le parole del tecnico nerazzurro: "Volevamo fare una grande prestazione e così è stato. (fcinter1908)
Un successo che porta la firma anche dell'uomo più atteso: dopo aver fallito un paio di gol semplici, Lautaro esulta e fa esultare un popolo intero. In nerazzurro - ricorda la rosea -, Lautaro non segnava dal 3 novembre, contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Il giocatore del Cagliari chiamato a commentare la sfida appena conclusa contro l'Inter è Gabriele Zappa. FcInterNews.it, presente all'Unipol Domus con il proprio inviato, vi riporta le sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)