Finale Coppa Italia Inter-Juventus, il commento di Arrigo Sacchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto.

"Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero.

Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter.

Il pubblico non si è annoiato e questo è importante"

Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)

L’insidia più grossa per i nerazzurri arriva dalla Premier e prende il nome di Newcastle. I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Inter)

Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. (Inter-News)

tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. "La stagione secondo me sarebbe comunque positiva. (TUTTO mercato WEB)

Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. (fcinter1908)

Per sognare la seconda stella, atteso domenica a San Siro contro i rossoneri prima della trasferta dei nerazzurri a Cagliari L'attaccante argentino sarebbeil, dove alzerebbe ulteriormente il tasso tecnico di una squadra già forte e inoltre farebbe "rosicare" parecchio gli juventini. (Calciomercato.com)