Nella spalla di destra, contro il Cagliari: “Inter, Inzaghi ci crede“, “Speranza sorpasso, il successo di Coppa ha dato entusiasmo“. Spezia salvo, pari Salernitana“. Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 15 maggio 2022. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Gli anticipi di campionato: “Pari Salernitana, Venezia in B.
Leggi
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con lo scontro: “Derby pigliatutto“, “Supercoppa, Coppa Italia e ora lo scudetto: Milano ha già vinto“, “Rossoneri e nerazzurri, dominio assoluto. La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con il francese: “Pogba-Juve, salto avanti“, “La trattativa decolla – Ci sono stati i primi contatti fra Nedved e il centrocampista, voglioso di tornare in bianconero Nella spalla di destra, la volata scudetto nella giornata di domani…
Leggi
Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. "La stagione secondo me sarebbe comunque positiva. tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. Perisic, strappo ricucibile". vedi letture. Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per commentare i temi di giornata. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso
Leggi
Ma sarà appunto Jurcevic a gestire il rinnovo con l’Inter”, spiega la rosea L’Inter vuole proseguire con Ivan Perisic. E il croato ha il club nerazzurro in cima alla lista delle sue priorità per il futuro. A stagione terminata, le parti si incontreranno per cercare l’accordo per il rinnovo di contratto (in scadenza al 30 giugno 2022). E il croato ha il club nerazzurro in cima alla lista delle sue priorità per il futuro: ecco gli aggiornamenti.
Leggi
E nella gara di ritorno ha vinto, ha messo in difficoltà una finalista di CL. Con il Liverpool l'Inter ha perso a San Siro ma gli ha dato filo da torcere nel primo tempo. Se l'Inter gli offre quello che vuoi accetta, altrimenti andrebbe da un'altra parte», ha aggiunto. Ha perso qualche energia ma resto dell'idea che se lo scudetto sarà perso non è stato perso a Bologna ma nel derby di ritorno con il Milan Un giocatore così è importante e rischia anche di…
Leggi
Mattia Perin, con un post su Instagram, ha parlato della sconfitta di ieri sera in Coppa Italia: "Dagli insuccessi, dalle sconfitte troveremo l’energia e gli stimoli per continuare a migliorarci e tornare a vincere. È nel DNA della Juventus e sono certo che torneremo a farlo molto presto. #FINOALLAFINE", ha scritto il portiere bianconero
Leggi
#sicurezzaVera si muove all’interno della campagna “Questo NON è Amore” attiva dal 2016 e diventata un’iniziativa permanente della Polizia di Stato Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2022 – 22:09. (mi-lorenteggio.com) Milano, 12 maggio 2022 – Firmato oggi a Milano il rinnovo del protocollo d’intesa della campagna #sicurezzaVera tra Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, Federazione italiana pubblici esercizi (Fipe), Fipe-Confcommercio e il Gruppo…
Leggi
Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi Ieri ci sono stati degli episodi…
Leggi
Lo scorso gennaio, con la squadra lanciata al comando della classifica e a 6 mesi dalla scadenza del contratto di Perisic, l’Inter intavolò e chiuse in poche settimana la trattativa con l’Atalanta per portare a Milano l’allora infortunato Gosens, un’operazione da 25 milioni più 3 d’ingaggio per 4 stagioni e mezza, oltre 50 milioni in totale, che sott’intendeva proprio la rinuncia a Perisic per la stagione successiva.
Leggi
Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. "Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter".
Leggi
E c'era una distanza enorme tra quanto chiedeva il rappresentate del calciatore e quello che voleva offrire la società che in incontri successivi ha alzato l'asticella offrendo 4.5 mln all'anno per un biennale. Già a novembre - ha sottolineato il giornalista - c'era stato un contatto con il suo entourage per cercare di trattenerlo a Milano. La situazione ad oggi è questa ma il club lo vuole tenere e anche Inzaghi vuole che resti" "Cercheranno di far…
Leggi
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24 A riportarlo è Tuttosport. Appuntamento a fine stagione con l’Inter per il prolungamento di contratto: Inzaghi dovrebbe prolungare almeno di un’altra stagione. Il club nerazzurro vuole fare il cardine del futuro dei nerazzurri, visti i risultati raggiunti in stagione. L’Inter e Inzaghi si sono dati appuntamento a fine stagione per parlare del rinnovo di contratto: i dettagli.
Leggi
Adesso Perisic dovrà scegliere: rimettere in piedi la trattativa con l'Inter o assecondare le sirene estere, in arrivo soprattutto da Bundesliga e Premier League In più, l'arrivo di Gosens a gennaio aveva già fatto capire al giocatore come la società avesse intenzione di andare verso una nuova direzione. Perisic e un rinnovo lontano con l'Inter. Cifre e durata del contratto i motivi del contendere.
Leggi
Perisic, infatti, continua a chiedere un biennale (più opzione per un'altra stagione) da circa 6 milioni di euro annui, mentre l'Inter si è fermata a 4.5 milioni, senza opzioni. La decisione del club che non è andata giù all'ex Bayern Monaco è stata rinviare ogni discorso al termine di questa stagione. Hanno fatto discutere le parole rilasciate da Ivan Perisic dopo la finale di Coppa Italia, vinta dall'Inter contro la Juventus
Leggi
È costruito con grandi personalità e grande forza: è da consolidare e migliorare" Negli studi di SportMediaset, Riccardo Ferri, ex calciatore dell'Inter, ha commentato il successo nerazzurro in finale di Coppa Italia: "L'approccio alla partita è stato buono per la truppa di Inzaghi, poi l'1-2 della Juve poteva metterla ko. Si esalta nelle difficoltà: ha grande carattere e sa soffrire, poi trova la soluzione per uscire dalle difficoltà.
Leggi
Calciomercato Inter, Perisic può finire al PSG? Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. La Coppa Italia è dell’Inter di Simone Inzaghi. L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti…
Leggi
È vero, i calciatori vanno e la squadra resta, ma quando un giocatore mostra questo attaccamento ai colori nerazzurri, un impegno costante e sempre ad altissimi livelli, merita quantomeno un dialogo sincero e corretto Eppure, nonostante una stagione da top player, il contratto di Perisic si avvicina sempre di più ad una scadenza che, ad oggi, non sembra prevedere un rinnovo. Superato l’ambientamento iniziale, Perisic si è trasformato lentamente nell’incubo di ogni avversario che avesse la sfortuna di trovarselo di fronte.
Leggi
A inizio stagione l'addio sembrava certo, poi era subentrato il grande ottimismo sul nuovo contratto. rinnovo o addio? Società e giocatore trattano da tempo il rinnovo, sinora senza risultato E chissà che non sia così pure per l'esterno croato che, dopo la doppietta decisiva contro la Juventus, non ha nascosto il fastidio per le tempistiche scelte dalla dirigenza sul rinnovo di contratto. In seguito era arrivata la retromarcia e il Principe aveva continuato a…
Leggi
Uno sfogo in piena regola che SOS Fanta ha ricostruito con un aggiornamento: da dove nasce tutto questo? Insomma, mentre Perisic si aspettava un rinnovo con aumento viste le sue prestazioni, il club ha messo sul tavolo… una riduzione di ingaggio. Le offerte dall’estero non mancano, Perisic aspetta altri segnali dall’Inter ma di certo non è contento di come stanno andando le negoziazioni Perisic da mesi è in dialogo con l’Inter (tramite i suoi agenti) per il…
Leggi
Le dichiarazioni del croato a bordocampo dell'Olimpico hanno fatto luce sul suo disappunto per il rinnovo ancora atteso: avrebbe preferito più attenzione, ma non si tratta di una rottura. Luca Taidelli
Leggi
Poi Marotta e soci l’hanno alzata a 4 milioni netti più bonus, avvicinandosi alla nuova richiesta dell’ex Bayern, scesa a 5 milioni circa per i prossimi due anni. I nerazzurri partono poi da un presupposto, ovvero il diktat cinese che impone un taglio dei costi del 10-15%. In questo, come per Brozovic, potrebbe rivelarsi deciso l’apporto di Branchini: l’agente vicino all’Inter starebbe curando anche la trattativa per il prolungamento di Perisic Il croato ha deciso la finale…
Leggi
Finché gioca così,, sarebbe doloroso vederlo con una di queste due maglie.- In bianconero c'è un altro calciatore importante in scadenza di contratto a giugno: Paulo Dybala. Per sognare la seconda stella, atteso domenica a San Siro contro i rossoneri prima della trasferta dei nerazzurri a Cagliari L'attaccante argentino sarebbeil, dove alzerebbe ulteriormente il tasso tecnico di una squadra già forte e inoltre farebbe "rosicare" parecchio gli juventini.
Leggi
Coppa Italia, Perisic gioia e gelo: "Non si fa attendere uno come me" di Franco Vanni. Ivan Perisic (afp). Il croato decisivo nella vittoria dell'Inter: "Il rinnovo? Non si arriva all'ultimo momento con i giocatori importanti"
Leggi
Prima Pagina IN Edicola: L’Inter chiede aiuto a Gasperini, due ritorni dal 1′. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. CORRIERE DELLO SPORT. Domani la volata Scudetto.
Leggi
Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”.
Leggi
Secondo il Corriere dello Sport, però, c’è comunque fiducia per il rinnovo. Inter un pizzico infastidita, soprattutto per le tempistiche, anche se potrebbero essere giustificate dall’adrenalina ancora in circolo. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Le dichiarazioni di Ivan Perisic non sono passate inosservate alla…
Leggi
A Inzaghi verrà rinnovato il contratto fino al 2025, dovrà però accettare un mercato in forte attivo. Dopo il trionfo al veleno in Coppa. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.
Leggi
I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. L’insidia più grossa per i nerazzurri arriva dalla Premier e prende il nome di Newcastle. I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto…
Leggi
Minacce di morte e le peggiori malattie per aver chiesto a Perisic se rinnova. mi sembra che si stia passando il segno, social sempre più tossici! — Marco Barzaghi (@MarcoBarzaghi) May 12, 2022. Marco Barzaghi ha raccontato su twitter di come lui sia stato minacciato ed insultato sui social dopo la domanda a Perisic. Brutto episodio dopo la partita di ieri sera tra Juventus ed Inter, coinvolto il giornalista di Mediaset Marco Barzaghi.
Leggi
Dopo aver preso Gosens in estate, che sarebbe il sostituto ideale di Perisic, ai nerazzurri piace Cambiaso Intanto, occhi su un giovane. FASCIA IN EVOLUZIONE − C’è in ballo il rinnovo di Perisic, assoluto protagonista della stagione dell’Inter. Le sue dichiarazioni (vedi articolo) non possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi nerazzurri. Tiene banco il rinnovo di Ivan Perisic in casa Inter.
Leggi