Inter, dopo Zielinski altro rinforzo dal Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter punta su un attaccante della selezione azzurra per il prossimo futuro, l’allenatore campione d’Italia ha scelto: punta tutto su di lui Sono state le ultime due vincitrici degli scudetti, entrambe al termine di un campionato largamente dominato e in cui hanno trionfato con largo anticipo. Domenica scorsa si sono ritrovate in campo a San Siro per lo scontro diretto per la vetta della classifica, ha regnato l’equilibrio ed è finita 1-1, anche se per le occasioni avute sono stati più gli attuali campioni d’Italia a poter recriminare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
L'augurio (e l'auspicio) di buon lavoro a mister Claudio Ranieri arriva da un residente della 'sua' Testaccio, il quartiere giallorosso della capitale dove la famiglia del neo allenatore della Roma è cresciuto nella macelleria (Adnkronos)
Sono servite alcune ore extra, ma alla fine è arrivata l'ufficialità. L'esperienza e il carisma del tecnico vincitore della Premier League con il Leicester ha il doppio merito di aggiungere esperienza in panchina: arriva in fatti un traghettatore esperto, nonché conoscitore dell'ambiente romano; e quello di placare, almeno momentaneamente, le proteste di un tifo inferocito per l'avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
“L’As Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra”. Mancava solo l’annuncio ufficiale del club giallorosso per certificare il terzo ritorno sulla panchina per Claudio Ranieri, ma c’è di più. (La Gazzetta dello Sport)
Ora è ufficiale: sarà ancora Claudio Ranieri a guidare la Roma, per la terza volta in carriera, sempre da subentrato. L’esperto tecnico romano è chiamato ancora una volta a cambiare la rotta di una stagione partita sotto i peggiori auspici. (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)