Frattesi: «Asllani gol Olimpico, pagherà qualcosa! Tutti “cocchi” di Inzaghi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di Coppa Italia stasera al Meazza, con Inter-Udinese che ha chiuso con un bel 2-0 gli ottavi di finale. C’è Frattesi a commentare la sfida su Inter TV. PERCORSO INIZIATO BENE! – Davide Frattesi al termine di Inter-Udinese: «Quanto conta? Tanto. Sono contento per Marko Arnautovic e Kristjan Asllani, che pagherà qualcosa perché ha fatto gol Olimpico. L’anno scorso avevamo perso agli ottavi col Bologna, c’era voglia di rivalsa e di arrivare in fondo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
IL TABELLINOInter-Udinese 2-0MARCATORI: 30' Arnautovic (I), 45'+2' Asllani (I)ASSIST: Taremi (I)INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni (dal 63' Dumfries); Buchanan, Frattesi, Asllani (dal 63' Calhanoglu), Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (dal 63' Lautaro Martinez). (Calciomercato.com)
MILANO – La netta vittoria di Roma in campionato è solo un (bellissimo) ricordo per l’Inter di Simone Inzaghi, che ospita l’Udinese di Kosta Runjaic per il debutto in Coppa Italia ma soprattutto per staccare il pass per i Quarti di Finale della competizione. (Inter-News)
Prima il grande spavento, per tutti. Poi il raddoppio dell'Inter. Il finale del secondo tempo regala paura ed emozioni a San Siro. Al minuto 41 la gara tra i nerazzurri e l'Udinese si è infatti fermata, mentre l'Inter stava per battere un corner. (TUTTO mercato WEB)
Ravezzani, l’Inter ha conquistato una vittoria roboante contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Quali sensazioni le ha lasciato la sfida? (Inter-News)
INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Buchanan; Taremi, Correa. Inter-Udinese, le probabili formazioni (Eurosport IT)
L’argentino troverà sicuramente spazio più avanti, ma l’inserimento sarà ponderato e graduale, proprio per consentirgli di entrare in un sistema che funziona a memoria, evitandogli il rischio di un cortocircuito". (fcinter1908)