Supercoppa: Calabria, la vittoria ora ci dà una spinta in più

Supercoppa: Calabria, la vittoria ora ci dà una spinta in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Tuttosport INTERNO

Questa mattina il Milan è rientrato a Malpensa dopo la vittoria della Supercoppa a Riad. Medaglia al collo e trofeo in braccio per Davide Calabria che ha "realizzato un sogno di bambino alzando la coppa". Ora l'obiettivo è migliorarsi in campionato. "Portare a casa la coppa ti dà questa spinta in più per poter fare bene. Conceicao è un grande allenatore - racconta Calabria ai giornalisti - ha fatto subito capire la sua voglia di fare, la volontà, la grinta, cose fondamentali per poter vincere queste coppe". (Tuttosport)

Su altri media

Palazzo Chigi smentisce accordo tra Elon Musk e Giorgia Meloni Le critiche dalle opposizioni (Virgilio Notizie)

L’incontro tra il presidente eletto USA Donald Trump e la premier Giorgia Meloni nei giorni scorsi a Mar-a-Lago, in Florida, ha generato dibattito attorno a una questione in particolare, che riguarda l’internet satellitare e l’impegno di una delle società di Elon Musk – SpaceX – nell’espandersi sempre di più su nuovi mercati, Italia compresa. (StartupItalia)

Anzi: ipotizzare che Giorgia Meloni e Donald Trump abbiano discusso di un possibile contratto su satelliti e telecomunicazioni durante la visita lampo della premier nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, fanno sapere da Palazzo Chigi, è «semplicemente ridicolo». (ilmessaggero.it)

Il braccio destro rassicura. E il Pd alla fine ammette: il problema è solo politico

Nell’accordo che il governo italiano tratta da mesi con Starlink, l’azienda dei satelliti di Elon Musk, l’aspetto decisivo è strategico. ROMA – Per quanto notevole, un miliardo e mezzo di euro, bisogna andare oltre il valore economico. (la Repubblica)

“Belloni? Non parlo di argomenti trattati a Copasir”. E sulle parole di Musk che si è detto “pronto” a fornire all’Italia “la connettività più sicura e avanzata”, Donzelli prosegue: “Che Musk sia pronto ad offrire servizi non mi sembra una notizia, tutti sappiamo che è un imprenditore che vende servizi. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Stroppa , 30 anni, romano, informatico di prim'ordine. È lui l'uomo di Musk qui in Italia. (il Giornale)