Bijol, apertura di Nani (GTD Udinese): «Non escludiamo nulla!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bijol è uno dei nomi seguiti dall’Inter per rafforzare il proprio reparto arretrato. Sullo sloveno, titolarissimo nell’Udinese di Kosta Runjaic, si è espresso Nani. A proposito di Udinese, domani ci sarà l’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro. FUTURO – Intervenuto a margine dell’evento sui Gazzetta Sports Award, il GTD dell’Udinese Gianluca Nani ha risposo alla domanda sul futuro di Jaka Bijol. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A cominciare dalla difesa, dove tanti tifosi attendono di vedere in modo un po' più approfondito Tomas Palacios, che sin qui ha giocato solo due volte per un totale di soli dieci minuti, ma l'argentino, che per caratteristiche fisiche e tecniche ricorda un po' Bastoni, dovrebbe trovare spazio solo a gara in corso: in allenamento provati Darmian, Bisseck e proprio Bastoni. (Sport Mediaset)

Darmian e Buchanan gli esterni, a centrocampo Frattesi, Asllani e Zielinski, davanti Taremi e Correa favoriti su Arnautovic. Contro l'Udinese in Coppa Italia scoccherà l'ora di Josep Martinez. (Fcinternews.it)

L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. (L'Interista)

Coppa Italia, Inter-Udinese: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni

L'Inter è pronta al debutto in Coppa Italia dove ha il compito di chiudere gli ottavi affrontando l'Udinese a San Siro: chi passa il turno, troverà la Lazio nei quarti. Probabile che Inzaghi dia spazio a molti giocatori che sono rimasti in panchina nel 6-0 proprio contro i biancocelesti in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

LE ULTIME – Tomas Palacios sarà il grande punto interrogativo almeno fino a domani sera. Inter-Udinese è la partita in programma a San Siro in Coppa Italia ed è valida per gli ottavi di finale della competizione. (Inter-News)

Inzaghi, per il match di Coppa Italia contro l'Udinese, attuerà un robusto turnover cambiando diversi uomini rispetto alla gara di campionato con la Lazio. Archiviata con una roboante vittoria per 0-6 la trasferta di campionato sul campo della Lazio, per l'Inter è tempo di pensare alla Coppa Italia. (Today.it)