Omicidio Vassallo: le accuse al colonnello e la certezza che l’inchiesta non è ancora chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio Vassallo: le accuse al colonnello e la certezza che l’inchiesta non è ancora chiusa metropolisweb «Il colonnello Fabio Cagnazzo conosceva il piano di eliminare Angelo Vassallo e vi ha concorso, avviando i depistaggi immediatamente dopo l’omicidio: la promessa della copertura avrebbe rafforzato il proposito criminoso in capo ai complici, certi di poter sfuggire alle proprie responsabilità». (Metropolisweb)
Se ne è parlato anche su altri media
Cagnazzo, nato ad Aversa, in provincia di Caserta, nel 1970, ha seguito le orme familiari frequentando la scuola militare della Nunziatella a Napoli e successivamente l’Accademia di Modena. (ciociariaoggi.it)
E lui, Romolo Ridosso borbotta quella frase. Romolo Ridosso, ex collaboratore di giustizia del clan scafatese dei Loreto-Ridosso, borbotta tra sè e sè queste parole di rientro da un colloquio segreto, appena qualche giorno dopo il delitto Vassallo. (ilmattino.it)
Ieri, durante la consegna dell'ordine di arresto, ha accusato un malore, e si è deciso di trasferirlo in un ospedale militare anziché in carcere. Era stato arrestato ieri, il colonnello Fabio Cagnazzo, coinvolto nell'inchiesta del Ros di Roma e della Procura di Salerno riguardante l'omicidio del sindaco-pescatore di Pollica, Angelo Vassallo Si trova attualmente in ospedale. (ilmattino.it)
Il comune di San Giovanni a Piro ha scelto di intitolare la Strada adiacente all’Edificio sede della Scuola Primaria, al Sindaco Pescatore. L’annuncio era arrivato già nei mesi scorsi ed ora, a 24 ore dalla notizia dell’arresto di quattro persone ritenute responsabili dell’omicidio, è stata fissata la data dell’intitolazione. (Info Cilento)
Minuti per la lettura Il colonnello Fabio Cagnazzo, arrestato per l’omicidio Angelo Vassallo, è ricoverato in ospedale e la sua pagina Facebook è inondata di messaggi di solidarietà. (Quotidiano del Sud)
L'inchiesta sull'uccisione, 14 anni fa, di Angelo Vassallo, il 'sindaco-pescatore' di Pollica, non si chiude con 4 arresti. (Tiscali Notizie)