Estesa la platea per il bonus Natale 2024: chi può richiederlo

Estesa la platea per il bonus Natale 2024: chi può richiederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it ECONOMIA

Le decisioni del Governo Raddoppia la platea del bonus Natale: è l’orientamento della maggioranza di governo, che punta a estendere a due milioni di lavoratori dipendenti con reddito fino a 28 mila euro l’una tantum di 100 euro che arriverà con le tredicesime. La decisione è contenuta nel decreto per il concordato bis, che andrà in Gazzetta ufficiale il più presto possibile proprio per permettere l’erogazione dell’aiuto con la prossima tredicesima. (Livesicilia.it)

Su altre testate

– Potrebbe essere più amplia la platea dei lavoratori dipendenti che a fine anno troveranno nelle buste paga una tredicesima più pesante. I partiti della maggioranza, con un emendamento al decreto fiscale, stanno studiando la maniera di estendere il cosiddetto bonus-Natale di 100 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bonus di Natale più ampio, per poter ottenere il bonus di 100 euro in busta paga non è necessario avere il coniuge a carico. (Italia Oggi)

Si amplia la platea dei beneficiari del cosiddetto bonus Natale, aggiuntivo rispetto alla tredicesima mensilità. “Abbiamo trovato le risorse per arrivare almeno al raddoppio della platea – spiega il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani -. (LAPRESSE)

Bonus Natale allargato a 2 milioni di lavoratori. Riapre il concordato

Il governo si appresta ad ampliare la platea dei beneficiari del bonus Natale da 100 euro, destinato ai lavoratori dipendenti con un reddito lordo non superiore a 28.000 euro. Un emendamento al Decreto Fiscale, attualmente in esame alla commissione bilancio del Senato, estenderà il beneficio anche a chi ha figli a carico, senza coniuge a carico. (Orizzonte Scuola)

Passando da circa 1,1 milioni di persone, tra dipendenti privati e statali, a oltre 2 milioni. (ilmessaggero.it)

A calare la carta del raddoppio sul tavolo del Consiglio dei ministri è Giorgia Meloni. “Proviamoci”, esorta la premier che vuole ampliare la platea del bonus Natale, l’una tantum di 100 euro per i lavoratori dipendenti con redditi fino a 28 mila euro, un coniuge e almeno un figlio. (la Repubblica)