Girona-Espanyol, Dovbyk non scende in campo per l'amichevole

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Artem Dovbyk è un obiettivo più che concreto per l'attacco romanista della prossima stagione. Il centravanti ucraino ha trovato l'accordo con il club giallorosso volendo fortemente giocare per Daniele De Rossi. Forte della sua volontà l'attaccante del Girona ha chiuso la porta anche all'Atletico Madrid, squadra che soltanto fino a qualche giorno fa sembrava essere la sua prossima destinazione. L'uscita dal Girona tuttavia appare ormai inevitabile, tanto che Dovbyk stesso questa mattina non è sceso in campo nell'amichevole della sua squadra contro l'Espanyol. (Il Romanista)

Su altri media

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio (TUTTO mercato WEB)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la ricerca di una prima punta da regalare a Daniele De Rossi per la prossima stagione. Il primo obiettivo è quello di Artem Dovbyk che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere nella Liga Spangola. (RomaNews)

Calciomercato Napoli, c’è Brescianini nel mirino azzurro: spunta una clamorosa retroscena su Manna!

Oggi anche quelle sono bombardate dai missili russi. Città situata sulla sponda occidentale del fiume Dnepr, intorno paludi e foreste. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. Nel mirino ora c'è Sorloth. (ForzaRoma.info)

In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)