BEKO, SCHLEIN E GIANI AL FIANCO DEI LAVORATORI: "NON ABBANDONEREMO SIENA"

BEKO, SCHLEIN E GIANI AL FIANCO DEI LAVORATORI: NON ABBANDONEREMO SIENA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
oksiena.it INTERNO

"Il governo mantenga le promesse" . Un incontro che ha visto i due esponenti politici promettere il massimo impegno per evitare la chiusura di uno dei poli manifatturieri più significativi del territorio. "La Toscana è con voi," ha dichiarato Giani, evidenziando la rilevanza strategica dello stabilimento per Siena e per l’intera regione. "Non permetteremo che questa fabbrica chiuda. Quella data va cancellata, e faremo tutto il necessario per tenere aperti i cancelli. (oksiena.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da Stellantis a Beko, Natale difficile degli operai Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il Papa ha pregato per gli operai della Beko, la multinazionale che ha annunciato un piano di licenziamenti e che a fine 2025 chiuderá lo stabilimento di Comunanza. "Sono vicino ai lavoratori della Beko, che difendono in modo solidale il diritto al lavoro, che è un diritto alla dignità. (il Resto del Carlino)

Sicuramente Beppe andrà avanti, impugnerà il simbolo e lo farà diventare proprio. Il M5s non ci sarà più tra qualche mese, Beppe farà l'azione legale che tutti si stanno aspettando". (Tuttosport)

Beko, Giani a lavoratori: 'Toscana con voi, non lasceremo che Siena perda punto riferimento" - Toscana Notizie

“Sono vicino ai lavoratori che difendono in modo solidale il diritto al lavoro che è un diritto alla dignità – le parole del Pontefice – Che non gli sia tolto il lavoro, per motivi economici o finanziari”. (IL GIORNO)

Parole che, pronunciate dal Santo Padre, hanno la forza di arrivare lontano, molto lontano. Che non gli sia tolto il lavoro, per motivi economici o finanziari”. (LA NAZIONE)

Noi non vi lasceremo soli e non lasceremo che la Toscana perda questo punto di riferimento” Così il presidente della Regione Eugenio Giani agli operai della Beko. Il presidente è voluto essere nuovamente presente a distanza di alcuni giorni ai cancelli dello stabilimento senese accanto ai 299 operai che rischiano il licenziamento entro il 31 dicembre 2025. (Toscana Notizie)