BEKO, SCHLEIN E GIANI AL FIANCO DEI LAVORATORI: "NON ABBANDONEREMO SIENA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il governo mantenga le promesse" . Un incontro che ha visto i due esponenti politici promettere il massimo impegno per evitare la chiusura di uno dei poli manifatturieri più significativi del territorio. "La Toscana è con voi," ha dichiarato Giani, evidenziando la rilevanza strategica dello stabilimento per Siena e per l’intera regione. "Non permetteremo che questa fabbrica chiuda. Quella data va cancellata, e faremo tutto il necessario per tenere aperti i cancelli. (oksiena.it)
Ne parlano anche altri giornali
Da Stellantis a Beko, Natale difficile degli operai Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Il Papa ha pregato per gli operai della Beko, la multinazionale che ha annunciato un piano di licenziamenti e che a fine 2025 chiuderá lo stabilimento di Comunanza. "Sono vicino ai lavoratori della Beko, che difendono in modo solidale il diritto al lavoro, che è un diritto alla dignità. (il Resto del Carlino)
Sicuramente Beppe andrà avanti, impugnerà il simbolo e lo farà diventare proprio. Il M5s non ci sarà più tra qualche mese, Beppe farà l'azione legale che tutti si stanno aspettando". (Tuttosport)
“Sono vicino ai lavoratori che difendono in modo solidale il diritto al lavoro che è un diritto alla dignità – le parole del Pontefice – Che non gli sia tolto il lavoro, per motivi economici o finanziari”. (IL GIORNO)
Parole che, pronunciate dal Santo Padre, hanno la forza di arrivare lontano, molto lontano. Che non gli sia tolto il lavoro, per motivi economici o finanziari”. (LA NAZIONE)
Noi non vi lasceremo soli e non lasceremo che la Toscana perda questo punto di riferimento” Così il presidente della Regione Eugenio Giani agli operai della Beko. Il presidente è voluto essere nuovamente presente a distanza di alcuni giorni ai cancelli dello stabilimento senese accanto ai 299 operai che rischiano il licenziamento entro il 31 dicembre 2025. (Toscana Notizie)