Zanoli, visite mediche a Genova

Zanoli, visite mediche a Genova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Zanoli è arrivato per le viste mediche: presto sarà un nuovo giocatore del Genoa. Alessandro Zanoli è arrivato a Genova. Il classe 2000 svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Il terzino destro arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni che diventerà obbligo al verificarsi di alcune condizioni. La scorsa stagione Zanoli ha passato la prima parte di stagione al Napoli e, poi, si è trasferito in prestito alla Salernitana. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli chiude un altro colpo: con 70 milioni arriva la firma, è tutto fatto. Conte e tifosi in estasi La squadra azzurra sta prendendo forma con un lavoro certosino e senza sosta della squadra mercato, con Manna in testa. (ControCalcio.com)

Alessandro Zanoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Oggi, l’atteso esterno destro ha completato con successo i test fisici presso il club ligure, avvicinandosi così alla firma del suo contratto. (Napolipiu.com)

Dopo le notizie di calciomercato sul Napoli che ha di fatto chiuso per i primi due colpi Rafa Marin e Spinazzola, ora c'è solo attesa per l'annuncio ufficiale che può arrivare dopo le visite mediche dei due giocatori che proprio in queste ore le andranno a svolgere. (CalcioNapoli24)

Nasce il Napoli di Conte: oggi le visite dei primi due acquisti

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista RAI, i due giocatori si sottoporranno alle visite mediche per conto del Napoli. (AreaNapoli.it)

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Rafa Marin-Napoli, Romano: "Domani le visite mediche". Tutte le cifre dell'affare (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno sarà molto presto un nuovo giocatore del Napoli. Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. I primi due saranno oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche. (Tutto Napoli)