Santarcangelo si ferma nel ricordo dei due alpinisti, candele in centro storico. Giovedì i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In ricordo di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due santarcangiolesi deceduti sul Gran Sasso, l'amministrazione comunale di Santarcangelo, Città Viva e la Pro loco hanno organizzato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
E’ atteso un miglioramento, nel pomeriggio, delle condizioni meteo nella zona del Gran Sasso, dove da domenica risultano dispersi due alpinisti romagnoli, Luca Perazzini e Cristian Gualdi, entrambi di Santarcangelo (Rimini). (La Repubblica)
Sono stati recuperati corpi dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso da domenica 22 dicembre. Sul posto hanno operato le squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza con il supporto aereo di un'eliambulanza della Regione Abruzzo. (Il Sole 24 ORE)
🔊 Ascolta l\'audio A partire dalle ore 18, due file di candele verranno accese lungo la scalinata di via Saffi, mentre i negozi del centro città accenderanno anch’essi una luce alla propria vetrina, invitando tutti i santarcangiolesi che vorranno a fare lo stesso sul davanzale della propria finestra. (News Rimini)
E adesso, per i famigliari di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due amici alpinisti riminesi dispersi da domenica pomeriggio sul Gran Sasso e ritrovati morti l’altro ieri, c’è spazio solo per il dolore. (il Resto del Carlino)
Il signor Giancarlo, papà di Luca Perazzini, è sui settant’anni, portati vigorosamente. Ma gli occhi sono rossi, il volto è segnato. (Corriere della Sera)
E’ finita nel peggior modo possibile la ricerca dei due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso. (Montagna.tv)