BYD chiude il 2024 segnando un +41%

BYD chiude il 2024 segnando un +41%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Più di 4,25 milioni di auto vendute, superato l’obiettivo dei 4 milioni prefissato all’inizio del 2024. BYD festeggia l’anno che si è appena concluso, oltre le più rosee aspettative, facendo registrare una crescita del 41% rispetto all’anno precedente. Di queste il 60% sono vetture ibride plug-in, cresciute del 73% rispetto al 2023. Risultati che hanno avuto riscontri positivi anche nel nostro Paese. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Da quando si è diffusa l’alimentazione elettrica nell’industria automobilistica, Tesla è stata sempre considerata il punto di riferimento a livello mondiale di questa tecnologia, peraltro non a torto. (SicurAUTO.it)

Protagonista assoluta anche in Italia la Tech Company Byd, il marchio più europeo della Cina, che nel 2024 ha registrato circa 2.900 immatricolazioni, di cui 1.700 solamente nell’ultimo trimestre. (Corriere della Sera)

Byd ha chiuso il 2024 a livello globale con risultati superiori ai target prefissati. Risultati che oltre a determinare il primato mondiale per le vetture Nev, vedono l’Italia come un Paese in grande ascesa. (Industria Italiana)

BYD Seagull, citycar elettrica cinese pronta a conquistare l'Europa

BYD, 2024 in crescita A livello globale nel settore delle auto elettriche è sfida aperta tra Tesla e BYD. Il costruttore cinese ha chiuso il 2024 in notevole crescita, consegnando 1.764.992 auto elettriche e avvicinandosi sensibilmente ai volumi di Tesla, che ha venduto 1.789.226 vetture nell’anno appena concluso, ma con un calo di immatricolazioni pari all’1,1% rispetto al 2023. (l'Automobile - ACI)

Il 2024 è stato un altro anno record per il costruttore cinese BYD, che negli ultimi dodici mesi ha venduto quasi 4,3 milioni di veicoli in tutto il mondo. Un risultato ottenuto nonostante la forte concorrenza sul mercato interno e non solo con le auto elettriche: quest’ultime infatti hanno rappresentato meno della metà del totale delle vendite, fermandosi a 1,76 milioni. (AlVolante)

Descrizione SEO: La BYD Seagull, popolare vettura elettrica cinese, si prepara ad entrare nel mercato europeo delle city car. Con un prezzo competitivo e caratteristiche moderne, la Seagull si posiziona come una valida alternativa alla Fiat 500. (Auto.it)