Doppia tegola per il Milan, adesso c’è preoccupazione in casa rossonera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio problema per il Milan in vista delle prossime sessioni di mercato: i rossoneri devono risolvere due problemi Il Milan è alle prese con la sosta dopo un lungo e impegnativo periodo. I rossoneri, reduci dalla vittoria di Madrid ma anche dal pareggio col Cagliari, hanno queste due settimane per recuperare un po’ di energie (e magari gli infortunati) e preparare la partita con la Juventus in programma al rientro. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)
E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. (Il Milanista)
L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)
Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. (Pianeta Milan)
Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)
PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. Il 23enne è anche nel mirino di Liverpool, Brentford e Brighton, che stanno tenendo d’occhio le sue prestazioni. (Milan News 24)