Palermo saluta il Festino e torna alla realtà, Lagalla e le sfide urgenti

Palermo saluta il Festino e torna alla realtà, Lagalla e le sfide urgenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

Dai rifiuti alle strade, passando per la politica PALERMO – I rifiuti, le strade dissestate, le aziende al collasso, l’emergenza sicurezza ma anche la maggioranza litigiosa, ansiosa di guardare al prossimo rimpasto, e il rapporto “complicato”, per usare un eufemismo, con Renato Schifani. Il Festino di santa Rosalia è appena terminato e al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, non resta che rituffarsi nei problemi, vecchi e nuovi, della città che pesano molto, come dimostra la graduatoria de “Il Sole 24 Ore” sul gradimento degli amministratori che lo colloca al penultimo posto fra i sindaci di grandi città. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

In chiusura della stagione estiva del Teatro Biondo, martedì 16 e mercoledì 17 luglio, alle 21, andrà in scena nel parco Villa Tasca lo spettacolo Con le mie ali - trovare se stessi, cambiare il mondo, esito conclusivo del progetto Santa Adolescenza. (La Repubblica)

E’ il messaggio lanciato dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice in occasione del 400esimo anniversario del Festino di Santa Rosalia, patrona dalla città. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Festino e le critiche “Credo che ogni sindaco tema abbastanza la prova del Carro – ha detto Roberto Lagalla -. (Livesicilia.it)

Bagno di folla per il 400esimo festino di Santa Rosalia, 350mila persone per lo spettacolo del Giubileo

Grandi preparativi e scenografie studiate per stupire e colpire gli sguardi tra fascino ed emozione da portare a casa, condividere attraverso le foto on cui portare il ricordo di ogni momento vissuto da vicino. (Giornale di Sicilia)

È il messaggio lanciato dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice in occasione del 400esimo anniversario del Festino di Santa Rosalia, patrona dalla città. (Giornale di Sicilia)

Una festa di tradizione e di popolo, diventata, negli anni, una vera e propria rappresentazione teatrale di strada della storia della Santa. (BlogSicilia.it)